Caviro si affida a Different per raccontare la sostenibilità

Caviro ha scelto Different per lavorare assieme sull’awareness e sulla consideration del brand nei confronti di tutti i target di riferimento all’interno del proprio mercato.

La cooperativa agricola sostenibile, fondata nel 1966 a Faenza, propone un modello sostenibile, basato sulla qualità e con un ridotto impatto ambientale. Ma la missione sostenibile della cooperativa non finisce qui; infatti grazie alle società Caviro Extra Spa ed Enomondo, è capace di trasformare scarti in risorse preziose, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento nel campo della sostenibilità e dell’economia circolare.

Caviro si affida a Different  per raccontare la sostenibilità

Da qui l’approccio studiato da Different in cui anche ogni asset della comunicazione corporate del Gruppo diventa sostenibile e circolare, riutilizzando e trasformando in nuove forme anche il patrimonio di comunicazione che il brand ha costruito fino ad oggi.

Different è chiamata ora a progettare una strategia social e pr per comunicare i valori della sostenibilità sia nel B2C che nel B2B, lavorando sui principali obiettivi di campagna, supportati anche dalle importanti analisi di mercato svolte sul sentiment dei consumatori di vino.

«Il modello Caviro è unico, per dimensioni e diversità di business, e adottare una comunicazione rigenerata significa valorizzare i singoli progetti all’interno di una visione di più ampio respiro – commenta Sara Pascucci, head of communication & sustainability manager di Caviro. – Il Gruppo ha, infatti, intrapreso un percorso che si sviluppa sinergicamente su diversi canali e che dà voce, con un tono diretto e trasparente, ai valori dell’essere cooperativa».

Caviro si affida a Different per raccontare la sostenibilità ultima modifica: 2022-06-16T11:26:55+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts