Eggers kamasutra
 

Carlsberg farà testare ai consumatori la sua Fibre Bottle durante i festival dell’estate

Per accelerare lo sviluppo della bottiglia in fibra di carta, il cui prototipo è stato presentato nel 2019, Carlsberg ha deciso di commercializzare 8mila pezzi in 8 mercati europei.

I consumatori potranno trovarle in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Regno Unito, Polonia, Germania e Francia, distribuite nel corso di festival ed eventi.

Un mega-test che darà al produttore l’opportunità di raccoglier feedback sulle esperienze delle persone non in vitro, ma nella vita reale. Secondo le prime sperimentazioni, il packaging non è soltanto sostenibile, ma anche in grado di proteggere il gusto e il perlage della birra meglio della plastica tradizionale.

L’attenzione alla sostenibilità non riguarda solo la bottiglia che sarà testata: la birra è stata prodotta partendo da un orzo coltivato secondo pratiche agricole bio e rigenerative, in grado di migliorare la biodiversità dei terreni.

Carlsberg farà testare ai consumatori la sua Fibre Bottle durante i festival dell’estate ultima modifica: 2022-06-23T10:39:59+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts

Comment