Onlineprinters marzo 2020
 

Campari Group rinnova il sito web insieme a Landor e Message

Campari Group rinnova la propria presenza online con un sito dal taglio fortemente editoriale, che organizza i contenuti in un flusso in continua evoluzione e aggiornamento.

Il progetto, a cui ha collaborato Landor per la parte di design e identity e Message per la parte di sviluppo, fa convergere tutte le informazioni di rilevanza globale e locale, per trasmettere la voce del Gruppo e delle sue sedi nel mondo.

Esempio perfetto di come il Gruppo dia voce alle attività locali di rilevanza globale è la sezione Stronger Together che raccoglie tutte le principali iniziative del Gruppo attuate sin dall’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid 19 e attraverso tutte le sue diverse fasi nei vari Paesi in cui Campari opera.

“Il nuovo sito camparigroup.com – commenta Enrico Bocedi, direttore della comunicazione corporate di Campari Group – è l’ultima tappa di un percorso di creazione della marca corporate e va di pari passo con la continua evoluzione del Gruppo, impegnato a sostenere una realtà in crescita in un contesto sempre più globale e articolato. Siamo lieti che questo avvenga nell’anno in cui compiamo 160 anni: un’occasione per fare il punto sulla strada fatta finora e guardare alle prossime sfide future che ci attendono”.

Campari Group rinnova il sito web insieme a Landor e Message ultima modifica: 2020-07-16T08:35:07+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment