Eggers kamasutra
 

Birra Peroni nomina Andrea Tortella nuovo sales director

Birra Peroni affida la direzione sales ad Andrea Tortella, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Enrico Galasso

Birra Peroni annuncia la nomina di Andrea Tortella come nuovo sales director.

Il manager, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Enrico Galasso, si occuperà di guidare l’esecuzione della strategia commerciale nei diversi canali di vendita, supervisionando lo sviluppo delle relazioni con i clienti nei canali off premise, on premise ed e-commerce.

Tortella assume la guida della direzione sales di Birra Peroni dopo un percorso professionale che lo ha visto operare fin dall’inizio della sua carriera nel settore dei beni di largo consumo. Il  manager ha maturato la sua esperienza lavorativa ricoprendo ruoli di responsabilità in ambito trade marketing e sales in realtà quali Henkel, Kimberly-Clark, Campari e Reckitt, fino ad arrivare nel 2019 a diventare sales director off-trade Italy per Anheuser-Bush InBev.

Birra Peroni nomina Andrea Tortella nuovo sales director
Andrea Tortella

«L’ingresso di Andrea in Birra Peroni ci permette di acquisire talento ed esperienza in un settore per noi cruciale come quello delle vendite – dichiara Enrico Galasso, amministratore delegato di Birra Peroni -. Il suo contributo sarà prezioso soprattutto in un momento come quello che stiamo attraversando, segnato da aumento dei costi e crescente inflazione, fattori che si riflettono inevitabilmente sui consumi. La situazione attuale e il futuro del mercato ci propongono delle sfide che devono essere interpretate come vere opportunità, per modulare al meglio l’offerta e venire incontro alle nuove esigenze dei clienti e dei consumatori, in un’ottica di collaborazione e condivisione».

Birra Peroni nomina Andrea Tortella nuovo sales director ultima modifica: 2022-06-22T15:33:23+02:00 da Redazione

Related posts

Comment