Birra Peroni celebra l’Italia più autentica con una campagna online

Firmata da Saatchi & Saatchi, la campagna è pianificata da Wavemaker per 7 settimane sui principali siti di informazione e attualità

Birra Peroni decide di celebrare l’Italia più autentica, più vera, più orgogliosa con la sua nuova campagna online sui canali digital dal 9 Aprile per sette settimane sui principali siti di informazione e attualità.

La campagna realizzata dall’agenzia Saatchi & Saatchi è dedicata a tutti noi che oggi, come Peroni, anche attraverso le difficoltà stiamo mettendo il cuore in quello che facciamo, perché teniamo al nostro Paese e crediamo nelle nostre qualità.

La comunicazione rientra in una serie di iniziative solidali della campagna “Birra Peroni ChiAma l’Italia”, creata proprio per sostenere l’Italia, le sue attività e le sue produzioni in momenti di particolare emergenza e criticità.

Nella campagna si crea un parallelismo tra il messaggio indirizzato da Peroni a tutti gli italiani, e le immagini che raccontano tutta la qualità e l’italianità della birra.

Wavemaker ha curato la pianificazione media.

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Camilla Pollice
Creative Director: Manuel Musilli
Associate Creative Director Art: Ignazio Morello
Associate Creative Director Copy: Leonardo Cotti
Client Service Director: Lucia Lafuenti
Team Account: Carolina Cenci, Alfredo Mosca
Head of TV Production: Raffaella Scarpetti – Prodigious
TV Producer: Lavinia Confortini, Isabella Guazzone – Prodigious
PostProduzione: Bondi Brothers
Sound&Music: Sing Sing

Agenzia Media: Wavemaker

Brand: Birra Peroni
Direttore Marketing: Francesca Bandelli
Marketing Manager: Marina Manfredi
Senior Brand Manager: Camilla Cicerchia
Junior Brand Manager: Eleonora Letizia

Production Advisor & Cost Controller: VA Consulting / Ebiquity

Birra Peroni celebra l’Italia più autentica con una campagna online ultima modifica: 2020-04-14T08:04:08+02:00 da Redazione

Related posts