Onlineprinters nov-dic 2020
 

Birra Moretti nel nuovo spot brinda alla buona compagnia. Firma Armando Testa

La campagna tv, la cui pianificazione è stata curata dall’agenzia media Dentsu, sarà on air sulle principali reti televisive per tutta la stagione estiva con un supporto digital

È la “buona compagnia” la protagonista del nuovo spot di Birra Moretti, on air questa settimana, che accompagnerà l’estate italiana celebrando il ritorno dello stare insieme e la riscoperta del piacere delle cose genuine.

Birra Moretti nel nuovo spot brinda alla buona compagnia. Firma Armando Testa

Lo spot, in tv nella versione da 30’’ e da 15’’, è curato da Armando Testa e racconta in modo caldo e coinvolgente i valori su cui si fonda Birra Moretti: il rispetto della natura, l’amore per la semplicità, la passione con cui produce birra da oltre 160 anni e, soprattutto, il piacere di brindare insieme.

La campagna tv, la cui pianificazione è stata curata dall’agenzia media Dentsu, sarà on air sulle principali reti televisive per tutta la stagione estiva e sarà sostenuta da attività specifiche sui canali social del brand (Facebook e Instagram).

 

CREDITS

Casa di produzione: H (Films)
Regia: Niels La Croix
DOP: Justin Brodenkamp
Executive Producer: Elena Galimberti
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Servizio Clienti: Emanuele Cason
Direzione creativa: Andrea Lantelme, Federico Bonenti

Direttore Marketing: Floris Cobelens
Marketing Manager: Valentina Simonetta
Senior Brand Manager: Elena Calderoni
Brand Manager: Noemi Bragazzi
Centro media: Dentsu

Birra Moretti nel nuovo spot brinda alla buona compagnia. Firma Armando Testa ultima modifica: 2020-06-11T12:28:24+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment