Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Bibite Sanpellegrino lancia limited edition con Toiletpaper. Il progetto porta la firma di We Are Social

La Limited Edition a partire da luglio sostituirà per un periodo limitato la classica linea in lattina. A supporto una campagna di lancio sui canali Facebook e Instagram di Bibite Sanpellegrino

Bibite Sanpellegrino lancia una limited edition insieme a Toiletpaper, collettivo artistico fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.

La collaborazione nasce da un’idea di We Are Social che ha seguito e coordinato tutte le fasi di realizzazione del progetto, dallo sviluppo di una creatività speciale da parte di Toiletpaper per il packaging, che reinterpreta le tre storiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Chinò, alla campagna a supporto del lancio che si articolerà sui canali Facebook e Instagram delle Bibite Sanpellegrino.

Bibite Sanpellegrino lancia limited edition con Toiletpaper. Il progetto porta la firma di We Are Social

Il lancio ufficiale della Limited Edition ha visto inoltre la realizzazione di un digital vernissage da parte di Black Mongoose, agenzia creativa di brand strategies, si è aggiudicata la gara indetta dalle Bibite Sanpellegrino che, per l’occasione, ha dato vita a un vero e proprio percorso esperienziale digitale.

La Limited Edition a partire da luglio sostituirà per un periodo limitato la classica linea in lattina.

“Le Bibite Sanpellegrino hanno alle spalle una storia fatta di artigianalità e innovazione, che si traduce nella sapiente selezione e cura degli ingredienti, nella capacità di dare continuamente vita a qualcosa di unico e che sia in grado di offrire un’esperienza piena di gusto inimitabile – commenta Giacomo Giacani, marketing manager del Gruppo Sanpellegrino -. Questa è l’autentica creatività italiana, che da sempre fa del nostro Paese un punto di riferimento e di cui siamo orgogliosi, perché ne facciamo parte come brand, e per questo motivo abbiamo deciso di celebrarla collaborando con un collettivo artistico come Toiletpaper, che con la propria arte rappresenta in pieno questi valori”.

Bibite Sanpellegrino lancia limited edition con Toiletpaper. Il progetto porta la firma di We Are Social ultima modifica: 2020-07-08T17:57:20+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment