Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Bibite Sanpellegrino celebra i piccoli momenti di meraviglia con l’operazione #IoMiMeraviglio

Il marchio lancia oggi  il primo #IoMiMeraviglio Day, una giornata per sensibilizzare gli italiani sull’importanza di meravigliarsi delle piccole cose quotidiane

Bibite Sanpellegrino lancia il progetto #IoMiMeraviglio, che invita gli italiani a riscoprire i piccoli momenti quotidiani di meraviglia, rispondendo all’esigenza crescente di stupirsi delle piccole cose.

Bibite Sanpellegrino celebra i piccoli momenti di meraviglia con un'operazione digital

L’operazione nasce dai risultati di una ricerca che il marchio ha commissionato ad Astra su un campione rappresentativo di oltre 1.200 persone tra i 18 e i 55 anni, che conferma che i momenti di stupore per un fatto positivo inaspettato o per un piccolo colpo di fortuna, gli attimi di esultanza per un disagio evitato o gli istanti di gioia per uno spettacolo naturale sono un autentico balsamo per il nostro umore.

L’operazione è dal 7 giugno sul sito bibitesanpellegrino.it e celebrata tramite l’hashtag il 12 giugno durante il #IoMiMeraviglio Day, giornata dedicata interamente alla riscoperta dei piccoli momenti di meraviglia di ogni giorno.

Navigando nella sezione #IoMiMeraviglio del sito, è possibile valutare la propria capacità di meravigliarsi con un breve test per poi essere invitati a mettersi in gioco caricando semplici foto dei propri piccoli istanti di meraviglia. Ogni foto dovrà essere abbinata al gusto Sanpellegrino preferito dall’utente per celebrarla: da Chinò ad Aranciata, da Limone e Menta a Aranciata amara e così via. Tutte le foto inviate andranno a comporre online un grande “wall delle meraviglie”.
Tre i traguardi da superare per arrivare all’estrazione finale di 5 buoni viaggio dal valore di 1000 Euro e per ogni step superato, numerosi premi in palio come tablet e polaroid digitali. Primo step, catturare, caricando 3 post meravigliosi, secondo step condividere pubblicando 5 post meravigliosi coinvolgendo un amico e invitandolo a partecipare al concorso ed infine, l’ultimo step è celebrare i piccoli momenti di meraviglia con una bibita Sanpellegrino.

Gli utenti che acquisteranno le Bibite Sanpellegrino in store per celebrare i loro momenti di meraviglia, inserendo nella sezione dedicata del sito i dati presenti sul documento d’acquisto, potranno vincere premi immediati e ad estrazione con un valore sempre crescente.

CREDITS

L’operazione è stata ideata, concepita e realizzata da Mullenlowegroup Italy con la direzione creativa di Paolo Chiabrando e Andrea Vercellino. Il digital partner è Wip Italia. I video sono stati girati da Fabrizio Mari con The Box Film.

Bibite Sanpellegrino celebra i piccoli momenti di meraviglia con l’operazione #IoMiMeraviglio ultima modifica: 2017-06-12T16:23:26+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment