Beltè rilancia la gamma con un nuovo spot tv

La campagna, nei formati da 30” e da 15”, sarà in onda per tutto il periodo estivo

Dopo il restyling di tutta la linea e la presentazione di una nuova  ricetta, Beltè  prosegue nel progetto di rilancio dell’intera gamma con uno spot televisivo pianificato a partire dal 4 giugno su La7.

Il concept della campagna televisiva ideata da Andrea La Brasca e Nicola Morello prende ispirazione dal famoso tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” riadattato e reso più contemporaneo.

Lo spot, che inizia con il primo piano della bottiglia di tè, prosegue con un divertente gioco di riquadri dai colori vivaci, che si muovono sullo schermo sulle note del famoso jingle.

La campagna, nei formati da 30” e da 15”, sarà in onda per tutto il periodo estivo sottolineando il forte impegno dell’azienda nel rilancio del marchio.

 

CREDITS

Casa di produzione: Grey Ladder Productions

Regia: Andrea La Brasca e Eleni Molos

Direttore della fotografia: Alessandro Mattiolo

Beltè rilancia la gamma con un nuovo spot tv ultima modifica: 2020-06-04T14:59:25+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment