Amaro Ramazzotti punta sul bel vivere nella campagna di Grey. UM pianifica stampa e digital

Il brand di Pernod Ricard è tornato in comunicazione con una nuova campagna adv focalizzata su stampa e digital

Pernod Ricard riporta in comunicazione Ramazzotti.

Il progetto di comunicazione prosegue nella stessa direzione intrapresa lo scorso anno con “Bella la vita, dal 1815”, claim che racchiude tutti i valori del brand: dall’italianità all’autenticità, dalla spontaneità alla spensieratezza.

Amaro Ramazzotti punta sul bel vivere nella campagna di Grey. UM pianifica stampa e digital

La campagna, firmata da Grey e pianificata da UM, è indirizzata al riposizionamento del prodotto che non è solo l’amaro italiano da assaporare alla fine delle cene e nei momenti di convivialità, ma è anche una valida alternativa da gustare nel momento dell’aperitivo soprattutto nelle serate estive.

La pianificazione media prevede principalmente attività stampa e digital. Il piano stampa prevede nello specifico la presenza sulle riviste Dove e Bell’Italia che includeranno una speciale guida in collaborazione con Zero, dedicata al tema del “bel vivere” con suggerimenti su eccellenze enogastronomiche, ristoranti e località da visitare con percorsi.

Il digital verte su attività di programmatic, geolocalizzate su mobile, per intercettare il target di interesse. Il planning è partito maggio per i tre mesi consecutivi.

A completamento del piano anche la presenza del brand Amaro Ramazzotti in dieci fiere e food festival, selezionate in tutta l’Italia, che celebrano le eccellenze italiane e particolari prodotti.

Amaro Ramazzotti punta sul bel vivere nella campagna di Grey. UM pianifica stampa e digital ultima modifica: 2019-05-06T12:08:57+02:00 da Redazione

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