Al via “Tassoni Talento Collection”, campagna di reward marketing ideata da TLC Marketing

Cedrata Tassoni, bibita cult di Tassoni, è protagonista della campagna promozionale “Tassoni Talento Collection” realizzata dall’agenzia TLC Marketing.

La campagna di reward marketing a premio certo regalerà tantissime lezioni di talento per coltivare le proprie passioni a tutti coloro che dal 15 giugno al 15 novembre acquisteranno 2 confezioni di Cedrata Tassoni Limited Edition oppure 1 confezione di Cedrata Tassoni Limited Edition abbinata ad 1 di Linea Fiori e Frutti Tassoni BIO, o Linea Acque Toniche o Soda Water Tassoni.

Al via “Tassoni Talento Collection”, campagna di reward marketing ideata da TLC Marketing

Diversi gli obiettivi di questa promozione che facendo leva su premi esperienziali a tema “talento” dovrà spingere l’acquisto multiplo delle bibite Tassoni, supportare il lancio della versione Limited Edition della mitica bibita gialla, ingaggiare in modo divertente e originale il target di riferimento.

L’operazione richiede di caricare lo scontrino sul sito dedicato alla promo – www.tassoni-talento.it – e di scegliere tra un’ampia gamma di corsi in ambito musica, moda, spettacolo, arte, cucina, digital etc. Per i consumatori Tassoni che vorranno rinfrescare il proprio talento o scoprirne di nuovi ci sarà l’imbarazzo della scelta tra le centinaia di corsi offerti da partner indipendenti su tutto il territorio nazionale e da LifeLearning, in versione digitale.

Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

Al via “Tassoni Talento Collection”, campagna di reward marketing ideata da TLC Marketing ultima modifica: 2021-06-17T09:49:51+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment