Al via il Corona Sunsets Tour, sulle spiagge e in città con adv di McCann e Vizeum

Per l’estate Corona ritorna con il tour di eventi Corona Sunsets Tour che attraverserà l’Italia da Nord a Sud, mescolando città e località turistiche balneari famose, per coinvolgere i consumatori in esperienze e modi diversi di vivere il tramonto.

Portare l’every day sunset experience dentro alle città – Padova, Marina di Pietrasanta, Torino, Catania – è il senso delle tappe urbane. Per due giorni un Chiringuito sarà il luogo in centro città dove iniziare ad prepararsi a celebrare il rito del tramonto, sulla spiaggia.

Per ogni città Corona ha scelto una corrispondente destinazione dotata di una spiaggia e di un locale dove poter godere di quel momento speciale nel modo più semplice e piacevole: rilassati, con una bottiglia di Corona e lime in mano. Intorno, numerose attività di intrattenimento, dalla personalizzazione di t-shirt live al body tattoo, al backwall per polaroid istantanee.

Culmine del Corona Sunsets Tour è la lunga tappa conclusiva, dalla durata di 10 giorni, che si svolgerà a Golfo Aranci in Sardegna. Il Tour si concluderà ufficialmente la sera del 24 agosto con un grande concerto in spiaggia. L’intera attività del Tour verrà amplificata attraverso una campagna di comunicazione digital e radiofonica e il coinvolgimento di un gruppo di influencer della rete, raggruppati dall’hashtag #ThisIsLiving. La campagna a sostegno del tour è firmata da McCann, mentre Vizeum si occupa del media planning.

Al via il Corona Sunsets Tour, sulle spiagge e in città con adv di McCann e Vizeum ultima modifica: 2017-07-18T12:06:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts