After Cannes 2019 masthead
 

Acqua Uliveto parla agli sportivi con una video strategy sui social

Atletica, Pallavolo, Nuoto, Rugby e da quest’anno anche Basket, Ginnastica, Pugilato e Ciclismo. Nel 2019 Acqua Uliveto moltiplica il suo impegno con le federazioni sportive italiane, per sostenere con ancora più forza il posizionamento di acqua per lo sport, e lo comunica con una nuova video content strategy che diffonde sui social un messaggio rivolto a tutti gli sportivi: qualunque sia il tuo sport, qualunque sia il tuo modo di vivere in forma, Uliveto c’è.

In tutti i contenuti viene evidenziata l’energia che accomuna gli sportivi e che alimenta e motiva ogni atleta a fare sempre meglio e a superare i propri limiti: la passione.

La campagna, lanciata da un web spot che ha per protagonisti 8 atleti amatoriali di diverse discipline, proseguirà per tutto l’anno, e si svilupperà con una serie di contenuti extra realizzati per promuovere gli eventi principali in cui saranno impegnate le federazioni sponsorizzate da Uliveto, e per celebrare i risultati più significativi degli atleti azzurri.

L’obiettivo principale è quello di creare un forte legame tra il brand e coloro che praticano sport, perché grazie alla sua composizione di preziosi minerali, Uliveto è perfetta se bevuta prima, durante e dopo l’attività fisica.

Vivi in forma con Uliveto

Se ami lo sport, noi ci siamo.Vivi in forma con Acqua Uliveto e con le Federazioni Italiane di Atletica, Ciclismo, Ginnastica, Nuoto, Pallacanestro, Pallavolo, Pugilato e Rugby. #AcquaUliveto #AcquaPerLoSport #ViviInForma-Federazione Italiana di Atletica Leggera #FederazioneCiclisticaItaliana Federazione Ginnastica d'Italia Federazione Italiana Nuoto Italbasket Federazione Italiana Pallavolo Federazione Pugilistica Italiana Federazione Italiana Rugby

Pubblicato da Acqua Uliveto su Giovedì 23 maggio 2019

 

L’agenzia che firma la campagna è Xister Reply.

Acqua Uliveto parla agli sportivi con una video strategy sui social ultima modifica: 2019-06-21T07:49:11+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment