Acqua Nerea va on air con la creatività di Integra Solutions

La campagna è pianificata su stampa, radio, affissioni e canali online

L’acqua minerale Nerea affida a Integra Solutions la comunicazione e lancia la sua prima campagna.

La creatività vuole sottolineare i plus di un prodotto puro sin dalla sua origine e libero da qualsiasi fonte di inquinamento e idratante.

Questi valori, e in particolare proprio le proprietà idratanti di Acqua Nerea, sono stati veicolati attraverso un concept (#regeneration), tradotto a sua volta in un key visual molto forte, che vede “tornare a vivere” chi beve Acqua Nerea, a qualunque età: si tratta infatti di una campagna multisoggetto, i cui protagonisti sono una giovane donna, un bambino e un uomo maturo, resi aridi dal bisogno di acqua e in grado di rigenerarsi proprio bevendo Nerea, perfetta per idratare il corpo.

Acqua Nerea va on air con la creatività di Integra Solutions

On air da qualche settimana, la campagna ha interessato in primis l’intera area di riferimento dell’Italia centrale, ed è stata declinata su vari mezzi: stampa, radio, affissioni e canali online, dove il visual è stato animato per rendere ancora più immediato il concetto di rigenerazione, in linea con il linguaggio dei social media.

Acqua Nerea va on air con la creatività di Integra Solutions ultima modifica: 2019-09-25T16:08:05+02:00 da Redazione

Related posts