Acqua Lete introduce il packaging ‘emozionale’ con una campagna advertising curata da Mosquito 

Acqua Lete introduce sul mercato delle acque minerali il packaging emozionale. Il prodotto diventa interprete delle emozioni e degli stati d’animo del consumatore attraverso le Letemoji, tante originali, colorate e divertenti emoji a forma di goccia d’acqua, create in esclusiva da Acqua Lete per il formato da 50cl.

Con Letemoji, l’attenzione del consumatore alla marca è stimolato a livello emotivo con il più attuale e potente strumento di comunicazione: le emoji.  L’esperienza di acquisto sarà unica e divertente, permetterà al consumatore di scegliere la bottiglia che in ogni momento rappresenta il proprio stato d’animo o quella in grado di trasmettere un’emozione ad un amico o familiare.

“La disponibilità di una bottiglia diversa per ogni emozione, la possibilità di utilizzarla in modo esclusivo e di distinguerla nelle varie occasioni conviviali – commenta il direttore marketing di Acqua Lete Gabriella Cuzzone – valorizzano la user experience del prodotto. La funzione di servizio del formato Lete da 50 cl. si arricchisce: alla portabilità si aggiungono il potente e immediato impatto comunicativo delle emoji e la capacità distintiva della bottiglia di Acqua Lete. Il packaging Letemoji è in piena sintonia – conclude Cuzzone – con il trend crescente dei consumi delle acque minerali, soprattutto nel target Millennials”.

Il lancio del nuovo packaging sarà supportato da una importante campagna di comunicazione  che prevede una pianificazione pubblicitaria sui media classici, tv, radio, stampa e affissione. La campagna di comunicazione vivrà anche nei punti vendita con un packaging dedicato e materiale promozionale.

La campagna pubblicitaria è stata ideata dall’agenzia Mosquito di Roma con direzione creativa di Vincenzo Vigo. Lo spot televisivo dal mood ironico e divertente, anticipato da un teaser radiofonico, vede protagoniste le bottiglie Lete da 50 cl. che si lanciano da un aereo come provette paracadutiste per atterrare nei luoghi simbolo della nostra quotidianità.

La pacifica e gioiosa invasione delle bottiglie Lete nelle scuole, palestre, bar e uffici è scandita dal ritmo de “La Cavalcata delle Valchirie” di Wagner, con decine di Letemoji pronte a farsi portavoce delle emozioni di tutti gli Italiani.

La casa di produzione è Frame by Frame, la tecnica utilizzata è mista: 2D per l’ambientazione e 3D per l’animazione.

Acqua Lete introduce il packaging ‘emozionale’ con una campagna advertising curata da Mosquito  ultima modifica: 2017-10-03T12:03:09+02:00 da editorbrand01

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