Ab inBev rilancia Stella Artois con lo spot “Un gusto che merita”

Stella Artois torna on air. La campagna “Un gusto che merita” invita lo spettatore ad assaporare la birra nel suo calice svelandone, scena dopo scena, la corretta spillatura così da poterne gustare a pieno il sapore.

Uno spot raffinato ed ironico, ambientato nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, che vede al centro della scena una giovane donna e due barman, che fanno a gara per offrire alla bellissima protagonista la perfetta Stella Artois. Completa il “cast” il cagnolino di un’anziana signora che, abbaiando di volta in volta, annuncia ai due impacciati barman l’ingresso della giovane, scandendo così le diverse scene dello spot.

Ab inBev rilancia Stella Artois con lo spot “Un gusto che merita”

Sullo sfondo, si susseguono le immagini delle eleganti sale di Villa Erba accompagnate dalle note della colonna sonora firmata da Ferdinando Arnò, che segue ritmo dello spot, in linea con il nuovo posizionamento di Stella Artois, la birra premium e sofisticata che merita.

Lo spot è on air da domenica 9 giugno fino ad agosto su alcune delle principali tv nazionali, digitali e satellitari (Publitalia, SKY, Viacom e Discovery) con due formati da 15 e 30 secondi, mentre la campagna digital (display) e social partirà lunedì 10 giugno.

Havas Milan firma l’adattamento italiano.

Ab inBev rilancia Stella Artois con lo spot “Un gusto che merita” ultima modifica: 2019-06-11T07:49:13+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment