Beretta torna in comunicazione per un concorso. In pianificazione da lunedì radio e telepromozioni

Beretta torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria a sostegno del concorso “SalaMiniMaxiShopping” che fino al 30 dicembre permetterà a tutti coloro che acquisteranno i SalaMini e gli stick MiniMini la possibilità di vincere buoni shopping da 150 Euro e da 1.000 Euro e di partecipare all’estrazione finale di una Mini One Cabrio.

Dal 12 al 25 novembre è stata pianificata una campagna radiofonica su Radio Italia, Rtl 102,5, Rds, Radio 101, Radio 24, Radio 105 Network, Virgin Radio, Radio Rai1 e Radio Rai2.

La campagna si compone di due soggetti diversi da 30“ e da 15“ ciascuno che hanno come protagonisti rispettivamente una coppia di amiche e di fidanzati che, grazie al concorso SalaMiniMaxiShopping Beretta, possono dare sfogo alla propria voglia di shopping.

La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia In Adv, mentre la pianificazione è curata da Media By Design.

 

A sostegno del concorso Beretta ha inoltre pianificato una telepromozione all’interno del programma “Avanti un altro!”, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In particolare, dal 12 al 18 novembre, andranno in onda una telepromozione giornaliera di 70“ e 14 billboard da 5” in apertura e chiusura di programma.

La telepromozione si compone di quattro soggetti diversi che hanno come protagonisti i personaggi che ogni sera animano lo studio di Bonolis con divertenti sketch: la segretaria svampita, l’addetto alla sicurezza, l’autista di fiducia, la colf.

 

La stesura dei testi e la regia delle 4 puntate è stata sviluppata con il coordinamento dell’agenzia In Adv insieme agli autori del programma, mentre la pianificazione della telepromozione è a cura di Media By Design.

Beretta torna in comunicazione per un concorso. In pianificazione da lunedì radio e telepromozioni ultima modifica: 2012-11-09T13:29:03+01:00 da Redazione

Related posts