Armando Testa porta il sorriso di Chiquita a Piccadilly Circus con billboard digitale

Una posizione di grande prestigio e una tecnologia innovativa di affissione digitale sono alla base dell’ultima operazione studiata per Chiquita da Armando Testa, partner di comunicazione del brand in tutto il mondo.

chiquita Smile with us

Al numero 1 di Piccadilly, nel cuore di Londra, è ora on air un billboard digitale interattivo che gioca con il tema di campagna “Just Smile!” e invita le persone a sorridere e a scattarsi un selfie con Miss Chiquita, presente nella piazza durante alcune ore del giorno con attività di sampling. Ma non è tutto: lo schermo digitale propone infatti frasi e battute che cambiano a seconda del giorno, della settimana e dell’ora. Centinaia di combinazioni diverse gestite da un software trasformano così la piazza in un vero Piccadilly “SMILING” Circus, con il simpatico emoji sorridente di Chiquita che fa l’occhiolino e regala un istante di felicità alle migliaia di persone che passano di lì.

chiquita justsmile

La campagna “Just Smile!” è on air anche in 9 paesi europei e negli Stati Uniti, con tv, web, affissioni e posizioni speciali studiate ad hoc, come quella di Times Square (New York).

La creatività, la produzione e il coordinamento internazionale sono di Armando Testa (direttore creativo esecutivo: Michele Mariani; art director: Barbara Ghiotti; copywriter Sara Greco).

Armando Testa porta il sorriso di Chiquita a Piccadilly Circus con billboard digitale ultima modifica: 2016-06-28T10:20:48+02:00 da Redazione

Related posts