Campari torna alla 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia in veste di main sponsor per l’ottavo anno consecutivo. Cuore pulsante di questa esperienza sarà ancora una volta la Campari Lounge, situata presso la Terrazza Biennale, di fronte al Palazzo del Casinò. Si conferma anche quest’anno il sostegno di Campari ai professionisti…
Utiq annuncia l’ingresso di un nuovo editore digitale tra i partner editoriali della sede italiana: Adhub Media. Adhub è una società di servizi editoriali specializzata nella gestione dei progetti di comunicazione, dalla creazione di contenuti all’advertising, ed editore di un network di oltre 50 pubblicazioni nel mondo che comprende Notizie.it e un pacchetto di verticali…
Il Fondo For.Te. ha avviato una gara per affidare il servizio di comunicazione integrata a supporto delle attività istituzionali.
Gentile lettore, questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News. Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226 Nome utente o indirizzo email Password Ricordami Il Club Alpino Svizzero e l’Associazione Sentieri Svizzeri rilanciano…
Samsonite ha scelto l’attore, regista e newyorkese doc John Turturro come protagonista del nuovo capitolo della sua piattaforma di marca “It’s Not Just a Bag, It’s a Samsonite”.
Il ‘driver’ globale oggi, specie in Europa, sono emozioni che hanno raggiunto e superato il livello di guardia
Basta cercare i voli più economici sull’app, spiega lo spot ideato dall’agenzia Tombras e diretto dai Perlorian Brothers per la cdp MJZ.
Lo scenario delineato dall’edizione completa del report ‘2025 Digital Video Ad Spend & Strategy’ di IAB US presenta cambiamenti significativi riguardo al modo in cui i video vengono utilizzati e scelti all’interno di una strategia.
La collaborazione tra le agenzie De La Cruz Ogilvy e Ogilvy Health New York ha dato vita alla campagna ‘Glowing Relief’ creata per far conoscere un’innovativa iniziativa di Alicia Health
Si chiama Barbie Dream Fest l’evento fissato a marzo 2026 in quel di Fort Lauderdale, Florida, organizzato e prodotto da Mattel insieme a Mischief Management