Fiat e Leo Burnett lanciano card che riporta la benzina a 1 euro

Al via spot e annunci che lanciano l’iniziativa dell’azienda di Torino con il gruppo petrolifero Ip

E’ in onda da ieri lo spot che illustra l’iniziativa realizzata da Fiat in partnership con Ip: fino al 31 dicembre 2015, il marchio automobilistico blocca il costo di benzina e gasolio a solo 1 euro al litro riportando i prezzi dei due combustibili al 1999.
Ideato da Leo Burnett e realizzato da Moviemagic con i  registi Arni&Kinski, lo spot si apre inquadrando alcune cisterne di carburanti che risalgono una ripida salita di montagna. Sulle fiancate dei mezzi sono impressi gli anni compresi tra il 1999 e il 2012, ciascuno accompagnato dal costo dei carburanti di allora.
Declinata su tv, stampa, web e radio, la campagna si chiude con l’immagine di una cisterna “congelata” nel ghiaccio che sintetizza l’operazione che è proposta su tutta la gamma, in alternativa ad altre promozioni e valida fino al 31 luglio 2012.
In dettaglio, l’offerta prevede che all’atto dell’acquisto di una nuova Fiat, il cliente riceva una card attivata dal concessionario e collegata a un pin consegnato in busta chiusa. La card è legata alla vettura acquistata ed è caricata con un ammontare di litri di combustibile diverso a seconda del modello scelto. Per esempio, se si sceglie una Bravo Multijet, la card permetterà un rifornimento totale di 2.000 litri, corrispondenti a circa 45.000 Km, ovvero la percorrenza media di circa due anni e mezzo di utilizzo. La carta è utilizzabile fino al 31 dicembre 2015.

Fiat e Leo Burnett lanciano card che riporta la benzina a 1 euro ultima modifica: 2012-06-04T12:14:53+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts