FreeEntiGAREP.A. Armando Testa vince la gara creativa della Regione Umbria da 1,55 milioni € 18 Aprile 2024 0 287
PremiumCentri mediaRicerche La trasformazione aziendale sta cambiando il media e le relazioni (migliori) tra brand e agenzie 18 Aprile 2024 0 189
FreeAdvElettrodomesticiStrategie Whirlpool: nella strategia 2024 più investimenti in social e creator. Budget in linea con lo scorso anno 18 Aprile 2024 0 350
FreeEntiGAREP.A. Armando Testa vince la gara creativa della Regione Umbria da 1,55 milioni € 18 Aprile 2024
PremiumCentri mediaRicerche La trasformazione aziendale sta cambiando il media e le relazioni (migliori) tra brand e agenzie 18 Aprile 2024
FreeAdvElettrodomesticiStrategie Whirlpool: nella strategia 2024 più investimenti in social e creator. Budget in linea con lo scorso anno 18 Aprile 2024
FreeAbbigliamentoDigital Zegna trasforma piazza Duomo di Milano in un’oasi verde 18 Aprile 2024 0 536 Media.Monks per Zegna ha realizzato una web experience immersiva per il libro ‘Born in…
FreeGARETurismo Terra Madre Group affida l’incarico di comunicazione integrata a Clara Garcovich 18 Aprile 2024 0 178 L’agenzia Clara Garcovich si è aggiudicata l’incarico di comunicazione integrata di Terra Madre Group,…
FreeEntiEventi BBoard Com al fianco di Corepla per il progetto ‘Casa Corepla’ 18 Aprile 2024 0 167 La realtà specializzata in soluzioni di customers experience nuovamente a fianco del Consorzio nazionale…
FreeEditoriaRadio / Audio Il Gruppo 24 Ore rafforza la strategia audio: nasce 24Ore Podcast 18 Aprile 2024 0 188 Il Gruppo 24 Ore aggrega l’offerta digital audio all’interno del nuovo family brand “24Ore…
PremiumDigitalSalute Kenvue lancia il brand virtuale Versalie dedicato alla menopausa 18 Aprile 2024 0 169 Kenvue, azienda sussidiaria di J&J dedicata ai prodotti consumer health, ha lanciato negli Usa una…
FreeBranded contentLeisure EasyToys lancia un falso reality show con scalata al Monte Clitoris in cerca dell’orgasmo femminile, questo sconosciuto 18 Aprile 2024 0 249 Sapevate che esiste il Monte Clitoris, a circa 270 km a nord di Manila,…
PremiumAdvTV DirecTV suggerisce di trasformare le antenne paraboliche in santuari per gli uccelli 18 Aprile 2024 0 180 Affermarsi come un protagonista dello streaming dopo tanti anni di trasmissioni captabili solo con…
PremiumRicerche IAB US e PwC certificano un altro anno record per la pubblicità digital: 225 miliardi di $ e in crescita del 7,3% 18 Aprile 2024 0 199 A guidare la crescita soprattutto retail media, TV connessa e audio con incrementi a…
Arredamento In evidenza Marketing Strategie La strategia di Ikea per connettersi con audience diverse: una piattaforma di brand ‘ribelle’, investimenti in crescita e presto un Live Studio 2024-04-16 11:19:37
Insight Previsioni/Scenari Leonelli (Publicis Groupe Italia): brand purpose, creatività, IA e smart media sono gli ingredienti per vincere nei nuovi ecosistemi social 2024-04-12 10:50:31
Adv Beverage In evidenza Marketing Acqua Sant'Anna inizia un viaggio nel mondo dell'arte per unire comunicazione commerciale e istituzionale 2024-04-11 11:12:41
Beverage Insight Il fenomeno del “look alike” nel settore dei biscotti e la guerra tra Barilla e Tedesco/Sapori Artigianali 2024-04-04 09:25:40
Insight Francesco Morace: con la primavera 2024 esplode il neo-romanticismo che alimenta la tendenza alle Risonanze Naturali 2024-03-14 10:37:10
AGENDA Centri media In evidenza Media-Planning Ludovica Federighi: non chiamiamolo più influencer marketing ed educhiamo le aziende alla responsabilità 2024-02-21 08:31:36
PremiumAdvHome care Dirt Is Good (Unilever) innova la categoria dei detergenti per allinearsi alle abitudini dei consumatori e assolda Usain Bolt 18 Aprile 2024 0 212 Per allinearsi ai nuovi comportamenti dei consumatori che sempre più spesso usano i cicli…
PremiumDigitalTurismo Publicis Sapient testa con Homes & Villas una nuova funzione di ricerca basata sul linguaggio naturale 18 Aprile 2024 0 232 Publicis Sapient sta collaborando con Homes & Villas by Marriott Bonvoy per la sperimentazione…
FreeTV Amadeus al Nove: arriva l’ufficialità. L’accordo è di 4 anni 18 Aprile 2024 0 320 Dal prossimo autunno Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e…
FreeAdvFoodRP Mentos insegna come rinfrescare il router con la campagna ‘Wifi Refresh’ 18 Aprile 2024 0 219 In Brasile Mentos ha trasformato il packaging in alluminio in uno strumento per rinfrescare…
PremiumAbbigliamentoCSR Tumi donerà l’1% delle vendite della collezione 19 Degree per sostenere i progetti di 1% for the Planet 18 Aprile 2024 0 165 Tumi, marca di valigie e prodotti da viaggio di alta gamma, ha ampliato la…
FreeFood Porta la firma di In Action il programma loyalty di La Molisana 18 Aprile 2024 0 180 Porta la firma di In Action il nuovo progetto loyalty di La Molisana. L’agenzia…
FreeTV MFE-Mediaset: pubblicità in crescita del 6% nel primo trimestre 2024. Pier Silvio Berlusconi: “Mercato davvero tonico” 17 Aprile 2024 0 432 Lo ha dichiarato l’a.d. Pier Silvio Berlusconi al termine del cda che ha approvato…
FreeAgenzieCentri media Publicis Groupe proporrà agli azionisti un cambio della struttura societaria 17 Aprile 2024 0 228 Durante la prossima assemblea generale annuale, in calendario il 29 maggio, Publicis Groupe metterà…
FreeEditoriaNomine Mondadori: Gian Mattia Bazzoli nuovo direttore responsabile di Focus 17 Aprile 2024 0 295 A partire da lunedì 22 aprile Gian Mattia Bazzoli sarà il nuovo direttore responsabile di Focus, il brand…
FreeAbbigliamentoFood Pringles entra nel mondo delle calzature insieme a Crocs 17 Aprile 2024 0 483 La limited edition di Crocs brandizzate Pringles è disponibile sull’e-commerce italiano di Crocs Pringles…
FreeAdvTelefonia Tim: al via il nuovo spot con Luciano Spalletti e il concorso ‘Vola con la Nazionale in Germania’ 17 Aprile 2024 0 278 Tim è on air con lo spot dedicato alla nuova app MyTim arricchita da…
FreeEntiGARESport La Federazione Italiana Tennis e Padel affida a Different la comunicazione 2024 17 Aprile 2024 0 294 La Federazione Italiana Tennis e Padel sceglie Different per la comunicazione delle campagne istituzionali…
PremiumAgenzieCentri media Omnicom Group cresce del 4% nel Q12024 con 3,6 miliardi di dollari di ricavi e supera le attese degli analisti 17 Aprile 2024 0 280 Omnicom Group ha battuto le stime di Wall Street per quanto riguarda l’utile e…
FreeAbbigliamentoEventiSport Nike mostra i muscoli a Parigi con un mega show, star, atleti e l’IA ospite speciale 17 Aprile 2024 0 398 Nike ha voluto dare una dimostrazione di forza con un mega show al Palais…
FreeAdvSport CIO e Deloitte danno il via alla campagna ‘The First Effect’ a 100 giorni dai Giochi di Parigi 17 Aprile 2024 0 259 Deloitte, partner olimpico e paralimpico globale dei Giochi di Parigi 2024, e il Comitato…
PremiumRicerche Subscription economy da 1 trilione $ entro il 2028. Investimenti in tecnologie per limitare il tasso di abbandono 17 Aprile 2024 0 273 Secondo un nuovo studio di Juniper Research, l’economia basata sugli abbonamenti varrà quasi 1…
PremiumRicerche IAB US e PwC certificano un altro anno record per la pubblicità digital: 225 miliardi di $ e in crescita del 7,3% 18 Aprile 2024 0 199
PremiumCentri mediaRicerche La trasformazione aziendale sta cambiando il media e le relazioni (migliori) tra brand e agenzie 18 Aprile 2024 0 189
PremiumRicerche Subscription economy da 1 trilione $ entro il 2028. Investimenti in tecnologie per limitare il tasso di abbandono 17 Aprile 2024 0 273
PremiumRicercheTecnologia Mozilla bacchetta le big tech sulla trasparenza della pubblicità, specie in vista delle elezioni 17 Aprile 2024 0 213