FreeGiocattoli / GamingPrevisioni/Scenari We Are Social indaga a che punto siamo con la rappresentazione lgbtq+ nel gaming 29 Giugno 2022 0 132
FreeDigitale Giallozafferano e McDonald’s per il quarto anno insieme per le Chicken Creation. Santagata: «Raccolta digital in crescita tra il 10% e 20%» 29 Giugno 2022 0 113
FreeConcessionarieTV Rai Pubblicità chiude il primo semestre in positivo a perimetro costante. Il digitale +20% nei 5 mesi 28 Giugno 2022 0 259
FreeConcessionarieTV Rai Pubblicità chiude il primo semestre in positivo a perimetro costante. Il digitale +20% nei 5 mesi 28 Giugno 2022
FreeDigitale Giallozafferano e McDonald’s per il quarto anno insieme per le Chicken Creation. Santagata: «Raccolta digital in crescita tra il 10% e 20%» 29 Giugno 2022
FreeGiocattoli / GamingPrevisioni/Scenari We Are Social indaga a che punto siamo con la rappresentazione lgbtq+ nel gaming 29 Giugno 2022
FreeAgenzieB2BBranded contentCreatività Amir Guy: con Togtherr vogliamo dimostrare che il futuro dell’industry è nella collaborazione 29 Giugno 2022 0 128 A Cannes la piattaforma Togetherr ha sponsorizzato il documentario ‘Kill Your Darlings’. Abbiamo intervistato…
FreeAdvFoodIn evidenzaRetail / eCommerceStrategie McDonald’s Italia, investimenti pubblicitari in forte crescita nel 2022. Dopo l’estate novità sul Big Mac 29 Giugno 2022 0 220 On air durante l’estate la campagna per le Chicken Creation realizzate con Giallozafferano. Gli…
PremiumCura personaDati L’Oréal Group crea in Canada il suo primo Business Data Lab 29 Giugno 2022 0 102 L’Oréal Group ha annunciato la creazione del suo primo Business Data Lab, incubatore…
PremiumBeverageCSRStrategie Diageo lancia ‘Brand Activism’ per incorporare la sostenibilità nella cultura dei brand 29 Giugno 2022 0 120 Diageo ha presentato durante Cannes Lions un progetto di formazione per diffondere al proprio…
FreeAdvAuto Mini manda un puzzle gigante ai clienti in lista d’attesa per ringraziarli della pazienza 29 Giugno 2022 0 117 Si può piazzare sul pavimento del garage, in attesa che quello spazio vuoto sia…
FreeCentri media GroupM Italy lancia la Fast Track Academy per gli aspiranti professionisti del digital marketing 29 Giugno 2022 0 97 L’iniziativa rientra nel progetto di formazione che la media investment company del Gruppo WPP…
PremiumCura personaDigitalFinanziariTecnologia Le marche scoprono il metaverso come opportunità per parlare ai consumatori LGBT+ 29 Giugno 2022 0 100 Il Pride Month 2022 è stato celebrato anche sul metaverso, sia dalle piattaforme stesse…
FreeAdvRetail / eCommerce Tenutabene (Unipol) debutta in advertising insieme ad Akqa 29 Giugno 2022 0 79 On air la campagna di lancio di Tenutabene, azienda che nasce con l’intento di…
Agenzie B2B Branded content Creatività Amir Guy: con Togtherr vogliamo dimostrare che il futuro dell'industry è nella collaborazione 2022-06-29 11:02:15
Insight Francesco Morace. WarGames Economy: la globalizzazione selettiva e il nuovo mindstyle del cittadino-consumatore 2022-06-13 12:10:56
Digitale Elettronica di consumo Media-Planning TV Samsung Ads scommette sull'AVoD e rafforza la gestione della privacy degli utenti 2022-06-08 11:55:19
Centri media Insight Trend Wavemaker Italy entra nel metaverso con una guida che delinea dati e scenari e guarda alle implicazioni sulla comunicazione 2022-05-23 11:05:05
Media-Planning TV Roberta Lucca: FCP-AssoTV pronta a guidare la TV verso la convergenza total video 2022-05-02 09:01:39
Cura persona Food Marketing Opinioni Conny Braams, Unilever: “La valuta del Web3 deve essere la fiducia” 2022-04-12 11:12:46
FreeDigitaleEnti Nasce il Metaverse Standard Forum, iniziativa globale per promuovere cooperazione e sviluppo negli ambienti virtuali 29 Giugno 2022 0 104 Una collaborazione per rendere più facile il futuro: nasce con questo obiettivo il Metaverse…
PremiumEditoria Il Quattroruote Fleet&Business Day torna in presenza a Villa Erba 29 Giugno 2022 0 42 Gentile lettore, questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand…
FreeAdv Reddit lancia la sua prima campagna consumer ‘Find your people’ 29 Giugno 2022 0 120 Reddit ha lanciato negli Usa e Canada la sua prima campagna consumer incentrata sul…
FreeTV Nuovi palinsesti Rai, i primi studiati dalle 10 direzioni di genere 29 Giugno 2022 0 92 Presentata ieri a Milano dalla nuova direzione la nuova stagione tv. Dal riposizionamento di…
FreeAdvFood Titanium Lions Recap. Cadbury ‘Shah Rukh Khan-My-Ad’ di Ogilvy Mumbai 29 Giugno 2022 0 87 Una campagna di proporzioni ciclopiche, basata sull’uso creativo dell’AI e che promuove Cadbury come…
FreeDigitalElettrodomesticiGARE Digitouch E-commerce firma il nuovo sito web di Candy 28 Giugno 2022 0 177 La divisione E-commerce di Digitouch è stata incaricata dopo gara del restyling del sito…
FreeEnti UNA: il Digital Innovation Hub ha presentato il programma 28 Giugno 2022 0 154 Paolo Pascolo, neo portavoce dell’hub, lavorerà su tre pillar da sviluppare attraverso l’esplorazione di…
FreeAdvCura persona Lycia torna in tv con il nuovo spot firmato InTesta 28 Giugno 2022 0 157 Sodalis Group lancia la nuova campagna pubblicitaria di Lycia insieme a InTesta (Gruppo Armando…
FreeDigitale Google Italia entra nell’Autodisciplina Pubblicitaria 28 Giugno 2022 0 194 Il consiglio direttivo dell’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria ha approvato l’adesione di Google in veste di…
PremiumEntiGAREP.A. Ispra: Pirene ha vinto la gara da 700mila euro per 4 anni per l’organizzazione degli eventi 28 Giugno 2022 0 151 Ispra: Pirene ha vinto la gara da 700mila euro per 4 anni per l’organizzazione…
FreeDesignGiocattoli / Gaming Atari festeggia 50 anni con un nuovo logo ispirato alle sue origini 28 Giugno 2022 0 206 E’ stato chiamato ‘Borregas’ il logo che celebra i 50 anni di Atari, dal…
PremiumAdvTV Sky invita gli sport fan a pensare alle conseguenze dei cambiamenti climatici su ciò che amano 28 Giugno 2022 0 195 Sky ha lanciato in UK una nuova campagna che invita i fan degli sport…
FreeIn evidenzaRicerche Nextplora misura gli effetti dell’inflazione sulle abitudini dei consumatori e le attività delle marche 28 Giugno 2022 0 309 L’inflazione ai massimi da oltre 30 anni preoccupa i consumatori e attiva già strategie…
PremiumAdvCura persona Dove e Ogilvy spiegano come si combatte la purpose fatigue restando rilevanti per i consumatori 28 Giugno 2022 0 234 Oggi che ogni brand dice di voler salvare il mondo, come fa Dove a…
FreeCSRDati Unilever crea un team Data for Good per lavorare su progetti di impatto sociale 28 Giugno 2022 0 286 Unilever ha creato il team Data for Good per permettere ai suoi analisti di…
PremiumAutoRicerche Accenture, l’economia circolare fa bene anche alla redditività dell’industria automobilistica 28 Giugno 2022 0 168 Secondo Accenture, l’aumento del 50% della redditività lungo tutta la catena del valore si…
FreeGiocattoli / GamingPrevisioni/Scenari We Are Social indaga a che punto siamo con la rappresentazione lgbtq+ nel gaming 29 Giugno 2022 0 132
PremiumCura personaDati L’Oréal Group crea in Canada il suo primo Business Data Lab 29 Giugno 2022 0 102
FreeIn evidenzaRicerche Nextplora misura gli effetti dell’inflazione sulle abitudini dei consumatori e le attività delle marche 28 Giugno 2022 0 309
FreeCSRDati Unilever crea un team Data for Good per lavorare su progetti di impatto sociale 28 Giugno 2022 0 286