PremiumCentri mediaRicerche Magna misura i danni della disinformazione per la pubblicità: erosi fiducia, rispetto, preferenza e stimolo alla ricerca 19 Aprile 2024 0 192
PremiumFoodRicercheStrategie Barilla con Nextatlas va oltre il social listening per conoscere meglio il suo pubblico e i passaggi nel percorso d’acquisto 19 Aprile 2024 0 245
FreePremi Giovani Leoni 2024: ecco i vincitori. Affluenza record con oltre 700 iscritti 19 Aprile 2024 0 836
PremiumFoodRicercheStrategie Barilla con Nextatlas va oltre il social listening per conoscere meglio il suo pubblico e i passaggi nel percorso d’acquisto 19 Aprile 2024
PremiumCentri mediaRicerche Magna misura i danni della disinformazione per la pubblicità: erosi fiducia, rispetto, preferenza e stimolo alla ricerca 19 Aprile 2024
FreePremi Giovani Leoni 2024: ecco i vincitori. Affluenza record con oltre 700 iscritti 19 Aprile 2024
FreeTV Netflix, il 40% dei nuovi abbonati del 1Q ha scelto il piano con pubblicità 19 Aprile 2024 0 179 Netflix ha presentato i risultati del primo trimestre 2024 nel quale ha registrato vendite…
FreeAdvArredamentoOut of home Poltrona Frau si affida ancora a Newu per la campagna drive to store alla Design Week 19 Aprile 2024 0 196 In occasione della Milano Design Week 2024, Newu torna al fianco di Poltrona Frau…
FreeEntiGAREP.A. Consip apre gara da 2,6 milioni per le campagne sui censimenti Istat 19 Aprile 2024 0 183 Richiesti ideazione creativa, strategia media, digital e pr. L’incarico ha una durata triennale Consip…
FreeBeverageEventi Il “Bar Meraviglia” di Birra Messina torna alla Milano Design Week con una nuova referenza 19 Aprile 2024 0 651 Il Bar Meraviglia di Birra Messina porta la firma dello studio di progettazione di architettura…
PremiumEditoria Il Guardian vuole rendere la cucina una festa quotidiana con la nuova app e un roster di cuochi 19 Aprile 2024 0 150 Completata la fase beta, avviata in gennaio con il test su un numero limitato…
PremiumAdvTV France Télévisions usa la serie tv ‘Parlement’ per invitare i giovani elettori a votare il 9 giugno 19 Aprile 2024 0 177 La serie televisiva ‘Parlement’ diventa una campagna per invitare i giovani elettori a votare…
FreeRicerche L’hype sul metaverso è in calo, mentre sempre più settori sperimentano esperienze immersive 19 Aprile 2024 0 189 Meno di 500 mila italiani possiedono un visore: la barriera principale è il costo…
PremiumRicerche Per Warc i marketer sprecano valore non riuscendo a misurare del tutto l’impatto dei loro investimenti 19 Aprile 2024 0 171 Nel suo nuovo report, la società di marketing intelligence esamina le quattro tendenze chiave…
Arredamento In evidenza Marketing Strategie La strategia di Ikea per connettersi con audience diverse: una piattaforma di brand ‘ribelle’, investimenti in crescita e presto un Live Studio 2024-04-16 11:19:37
Insight Previsioni/Scenari Leonelli (Publicis Groupe Italia): brand purpose, creatività, IA e smart media sono gli ingredienti per vincere nei nuovi ecosistemi social 2024-04-12 10:50:31
Adv Beverage In evidenza Marketing Acqua Sant'Anna inizia un viaggio nel mondo dell'arte per unire comunicazione commerciale e istituzionale 2024-04-11 11:12:41
Beverage Insight Il fenomeno del “look alike” nel settore dei biscotti e la guerra tra Barilla e Tedesco/Sapori Artigianali 2024-04-04 09:25:40
Insight Francesco Morace: con la primavera 2024 esplode il neo-romanticismo che alimenta la tendenza alle Risonanze Naturali 2024-03-14 10:37:10
Centri media In evidenza Media-Planning Ludovica Federighi: non chiamiamolo più influencer marketing ed educhiamo le aziende alla responsabilità 2024-02-21 08:31:36
FreeDesignNo profitRPTecnologia Il progetto Space Trash Signs di Serviceplan trasforma i rifiuti spaziali in costellazioni e mostra i rischi per la vita sulla Terra 19 Aprile 2024 0 223 Serviceplan Innovation ha dunque l’iniziativa ‘Space Trash Signs’ con lo studio di design…
PremiumAdvBeverage Sprite ripropone dopo 30 anni il claim “Obey Your Thirst” e lo adatta ai bisogni delle audience di oggi 19 Aprile 2024 0 208 “Obey Your Thirst” era il claim di una campagna di Sprite del 1994 famosa…
PremiumAdvFoodRetail / eCommerce McDonald’s Australia lancia una AI challenge che premia chi impara a cantare il jingle vintage 19 Aprile 2024 0 171 La campagna ‘The Original Mouthful’ di McDonald’s Australia evolve in una seconda fase con…
FreeAgenzie Come trasformare i podcast in strumenti di valore per i brand: la guida di Flu e Kiwi (Uniting Group) 19 Aprile 2024 0 169 Realizzata insieme a Vois, la guida ha coinvolto le principali realtà che operano nel…
FreeAgenzie Industree completa l’acquisizione di Stone Digital. Per il 2024 un progetto di fusione e altre M&A 19 Aprile 2024 0 208 Il gruppo guidato dall’a.d. Luca Franzoso ha chiuso il 2023 con un fatturato di…
FreeAdvSalute Flonase affronta l’allergia al polline con uno spot in perfetto stile Bridgerton 19 Aprile 2024 0 170 Flonase, farmaco di Haleon che allevia i sintomi delle allergie da polline, si avvia…
FreeGARERetail / eCommerce Neinver sceglie Connexia per la strategia digitale di The Style Outlets di Vicolungo e Castel Guelfo 19 Aprile 2024 0 131 Influencer marketing, consulenza creativa e gestione dei canali social lsono e attività al centro…
FreeEntiGAREP.A. Regione Marche cerca agenzia per una campagna informativa sugli inquinanti 19 Aprile 2024 0 148 La Regione Marche ha avviato un’indagine di mercato esplorativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni d’interesse…
FreeDigitale Due nuovi chef nel team di Giallozafferano 19 Aprile 2024 0 89 GialloZafferano annuncia l’ingresso nel proprio team di due nuovi resident chef creator: Lulù Gargari…
FreeTV Rai, nel 2023 cresce la raccolta di 22 milioni. RaiPlay traina il web, che segna +31,6% 19 Aprile 2024 0 110 La Rai ha chiuso l’esercizio 2023 con un risultato netto consolidato in pareggio e…
FreeEntiGAREP.A. Armando Testa vince la gara creativa della Regione Umbria da 1,55 milioni € 18 Aprile 2024 0 402 Armando Testa vince la gara di Regione Umbria per “la progettazione e gestione della …
FreeAbbigliamentoDigital Zegna trasforma piazza Duomo di Milano in un’oasi verde 18 Aprile 2024 0 10315 Media.Monks per Zegna ha realizzato una web experience immersiva per il libro ‘Born in…
FreeGARETurismo Terra Madre Group affida l’incarico di comunicazione integrata a Clara Garcovich 18 Aprile 2024 0 239 L’agenzia Clara Garcovich si è aggiudicata l’incarico di comunicazione integrata di Terra Madre Group,…
FreeEntiEventi BBoard Com al fianco di Corepla per il progetto ‘Casa Corepla’ 18 Aprile 2024 0 203 La realtà specializzata in soluzioni di customers experience nuovamente a fianco del Consorzio nazionale…
FreeEditoriaRadio / Audio Il Gruppo 24 Ore rafforza la strategia audio: nasce 24Ore Podcast 18 Aprile 2024 0 250 Il Gruppo 24 Ore aggrega l’offerta digital audio all’interno del nuovo family brand “24Ore…
PremiumDigitalSalute Kenvue lancia il brand virtuale Versalie dedicato alla menopausa 18 Aprile 2024 0 205 Kenvue, azienda sussidiaria di J&J dedicata ai prodotti consumer health, ha lanciato negli Usa una…
FreeRicerche L’hype sul metaverso è in calo, mentre sempre più settori sperimentano esperienze immersive 19 Aprile 2024 0 189
PremiumRicerche Per Warc i marketer sprecano valore non riuscendo a misurare del tutto l’impatto dei loro investimenti 19 Aprile 2024 0 171
PremiumCentri mediaRicerche Magna misura i danni della disinformazione per la pubblicità: erosi fiducia, rispetto, preferenza e stimolo alla ricerca 19 Aprile 2024 0 192
PremiumFoodRicercheStrategie Barilla con Nextatlas va oltre il social listening per conoscere meglio il suo pubblico e i passaggi nel percorso d’acquisto 19 Aprile 2024 0 245