Tbwa, Dlv Bbdo, Y&R, Publicis, Leo Burnett, H-57 premiate a Epica con argenti e bronzi

Dopo i risultati della scorsa settimana relativi a Grand Prix e Ori, Epica Awards – il premio internazionale alla creatività attribuito dalle testate di settore da tutto il mondo e sostenuto anche da Brand News – ha pubblicato anche le campagne vincitrici di argenti e bronzi. Le agenzie italiane Tbwa, Dlv BBDO, Y&R, Publicis, Leo Burnett H-57 si sono aggiudicate 13 premi, facendo dell’Italia la sesta nazione più premiata.

L’agenzia francese Herezie, diretta da Andrea Stillacci, si è aggiudicata cinque bronzi di cui uno alla campagna per Barilla Harrys Extra Moelleux Nature.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I PREMI AD AGENZIE E NETWORK

Bronzo Promo, McDonald’s ‘Together for Reconstruction’, TBWA\Italia

Bronzo Film, Rolling Stone ‘Rocker vs Dj’, Dlv  BBDO, Filmmaster

Bronzo PR/Argento Integrated, IDI ‘Cinzia Your Skin Friend’, Leo Burnett

2 Bronzi Branded Content/ Argento Integrated, Heineken ‘The Candidate’, Publicis

http://youtu.be/j5Ftu3NbivE

Argento Branded Content, Heineken ‘The Wall of Opportunities’, Publicis

Argento Branded Content Heineken ‘The Real Master of Intuition’, Publicis

Argento Press, Rolling Stone ‘ABCD the school of rock’, Dlv BBDO

Rolling Stone ABCD

Bronzo Press, Cam ‘Grow Up’, Dlv BBDO

CAM

Argento Press e Outdoor, Saila ‘Breath’ soggetti pesce e cipolla Y&R

Saila onion Saila redfish

Bronzo Graphic Design, Quercus Books ‘Life in Five Seconds’, H-57

h-57-shortology-rizzoli michael-jackson

Tbwa, Dlv Bbdo, Y&R, Publicis, Leo Burnett, H-57 premiate a Epica con argenti e bronzi ultima modifica: 2013-12-06T12:01:46+01:00 da Redazione

Related posts