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ALL’INTERNO

Case study

Focus sulla campagna Harvey Nichols. Così azienda e agenzia hanno collaborato su strategia e prodotto 

La campagna natalizia del retailer inglese si impone a Cannes Lions con 4 GP. Ma il risultato più importante è quello raggiunto sul punto vendita e tra i cittadini che ne hanno fatto un fenomeno culturale

Trend

Continua l’era del ‘goodvertising’ ma il futuro è l’unione tra creatività e tecnologia

Nice is the new black. Secondo Bbdo la chimica della bontà è soprattutto una questione di tecnica

Scenari

Francesco Morace, Future Concept Lab: Impariamo a sfruttare l’Italian Factor per moltiplicare il valore 

Giuseppe Minoia, GfK Eurisko: Performance poco memorabili perché non parlano agli individui 

Creatività ed efficacia

I case study delle sette campagne premiate per la correlazione diretta tra creatività e risultati di business raggiunti e certificati 

Dal Magnum a NY alle vite parallele di Travel Insurance. Sulla radio trionfano idee, scrittura e sound design

I Radio Lions commentati da Francesco Taddeucci, direttore creativo e partner di HMNS-Being (Tbwa Group), autore e conduttore per Radio2 Rai, dj e copy

Speciale Cannes Lions 2014 

Il meglio della 61a edizione del Festival della Creatività: innovation, radio, film, stampa, pubbliche relazioni, direct, promo & activation, cyber, mobile, outdoor, media, design, product design, film craft, branded content & entertainment, titanium & integrated

Cover After Cannes 2014

SCARICA GRATUITAMENTE IL NUMERO SPECIALE AFTER CANNES 2014 ultima modifica: 2014-07-03T11:29:02+02:00 da Redazione

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