Aol annuncia il lancio della piattaforma pubblicitaria per il programmatic multi-screen One by Aol

Aol lancia One by Aol, piattaforma programmatica aperta, unificata che consente ai marketer di ottimizzare gli obiettivi di campagna attraverso qualsiasi schermo, formato e tipo di inventory.

aol

One – spiega una nota stampa – offre una visione olistica e consolidata degli investimenti e delle performance di marketing per ogni tipo di schermo, compresa la tv.

Il suo lancio  rappresenta un passo significativo nel processo di semplificazione nel mercato per i marketer, le agenzie e gli editori. In concomitanza, Aol convertirà la maggior parte dei suoi brand delle soluzioni programmatic per allinearli alla piattaforma One.

La versione completa della piattaforma programmatica  è disponibile in Nord America.

“Con il lancio di One, stiamo aiutando a risolvere i problemi di business reali per il marketing”, ha dichiarato Bob Lord, Presidente di Aol. “One consente agli inserzionisti e alle agenzie di utilizzare i dati come base per la propria strategia di marketing, guardando i consumatori attraverso una lente agnostica in relazione al media utilizzato, dal web alla tv. Collegare i dati dell’audience all’esposizione su ciascun media, attraverso tutto il percorso di acquisto, permette ai brand di misurare con precisione il ritorno sugli investimenti in marketing”.

Aol annuncia il lancio della piattaforma pubblicitaria per il programmatic multi-screen One by Aol ultima modifica: 2015-04-15T13:52:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts