Endemol Shine Italy: Leonardo Pasquinelli nuovo ceo. Torrisi alla guida di Magnolia

Stefano Torrisini assume controllo delle attività in Italia e la guida di Magnolia

Leonardo Pasquinelli, attualmente amministratore delegato di Magnolia, è stato nominato CEO di Endemol Shine Italy, subentrando a Paolo Bassetti.

Endemol Shine Italy: Leonardo Pasquinelli nuovo ceo. Torrisi alla guida di Magnolia
Leonardo Pasquinelli

Il CEO Sophie Turner Laing ha detto: “Endemol Shine Italy è fiorita sotto la guida di Paolo, soprattutto negli ultimi anni. Ci lascia con la nostra immensa gratitudine e riconoscenza da parte di tutto il Gruppo, per la passione e la dedizione dimostrata nel tempo trascorso con la società, sia sulle produzioni che in azienda. La sua eredità è un team creativo, prolifico e collaborativo pronto a raggiungere nuovi obiettivi sulla base dei risultati finora raggiunti. Siamo lieti di dare il benvenuto a Leonardo in Endemol Shine, è un esperto produttore e dirigente la cui esperienza, con Endemol prima e più recentemente con Magnolia, non poteva essere più idonea al ruolo di guida di questo team”.

Affermatosi come esperto Produttore Esecutivo, nel 1997 Pasquinelli assume il ruolo di Capo dell’Intrattenimento per Mediaset. Nel 2004 si unisce ad Endemol Italia, diventando Vice Presidente nel 2008. Nel 2014 entra in Magnolia come CEO.

Pasquinelli assumerà il nuovo ruolo nei prossimi mesi.

In Magnolia Stefano Torrisi, Executive Vice President di Banijay Group Spagna, ha assunto lo stesso incarico anche per il territorio italiano, dove guiderà le attività che fanno capo a Magnolia Italia, società di Banijay Group.

 

Endemol Shine Italy: Leonardo Pasquinelli nuovo ceo. Torrisi alla guida di Magnolia ultima modifica: 2018-01-16T11:48:32+01:00 da Redazione

Related posts