ABC Production+ annuncia nuove divisioni

Tra le nuove acquisizioni il brand umbro Lorena Antoniazzi

Abc Production+ annuncia nuovi ingressi e divisioni.

Dal 1° gennaio l’agenzia di produzione pubblicitaria ha  attivato un settore che integra nella gestione dei grandi eventi le attività di ufficio stampa, insieme alle pianificazioni social e digital.

La nuova struttura supporterà ogni fase specifica del processo esecutivo, dall’idea creativa al compimento, forte del know how di ABC nella progettazione e produzione di set up e allestimenti speciali.

A capo di questa nuova sezione Annalisa Surace, forte di un’esperienza di oltre sedici anni nel settore moda, che lungo il suo percorso ha guidato la comunicazione di prestigiosi marchi made in Italy.

ABC Production+ annuncia nuove divisioni
Annalisa Surace

La nuova area operativa conta su un team dedicato: comincerà il suo lavoro proprio nell’ambito moda e grazie all’acquisizione di Lorena Antoniazzi,  brand umbro del “cachemere tracciabile”.

Implementato anche il lavoro sul web, con il rafforzamento del comparto social media marketing ad approccio integrato: brief, pianificazione, attuazione e monitoraggio della campagna. Giuseppe Serrago è la relativa figura di riferimento: vanta competenze trasversali, dal mondo travel (Gruppo Ventaglio) alle web companies Intheworld.travel e Rea Group, per le quali ha sviluppato strategie b2c/b2b sui brand Casa.it e Attico.it.

ABC Production+ annuncia nuove divisioni ultima modifica: 2018-01-18T17:46:20+01:00 da Redazione

Related posts