In shortlist 11 lavori iscritti dall’Italia, 6 Film (Publicis, Leo Burnett e McCann), 1 Craft (Publicis), 1 radio (Y&R), 3 Digital Craft (Havas, Roncaglia, Google)

Le campagne promosse sono in lizza per le medaglie. I risultati verranno annunciati sabato sera

Sono undici i lavori iscritti dall’Italia e selezionati dalle giurie per le shortlist.

In gara per le medaglie ci sono 6 lavori nei Film: 2 di Publicis per Heineken (soggetti ‘When you drive never drink’ e ‘Jackie’, si tratta della stessa campagna che si differenzia per le versioni da 30” o 60”), 1 da Leo Burnett per Fca (‘Fiat 500 missing parts’ pianificata a livello internazionale per la Festa della Donna), 3 da McCann per Responsibly di Ubrew (soggetti ‘Drink Others’, ‘The thank you’, e ‘The jingle’).


Tre i lavori in shortlist per i Digital Craft: 1 da Havas per Tim ‘The history of the mausoleum of Augustus’, 1 da Roncaglia per Mercedes ‘4matic Book’, 1 da Google ‘Google play the world’.

Ed infine un lavoro promosso nella shortlist Film Craft con Publicis per Heineken (‘Jackie’) e 1 per i radio con Y&R per L’Officina Naturale (‘Credential’).

In shortlist 11 lavori iscritti dall’Italia, 6 Film (Publicis, Leo Burnett e McCann), 1 Craft (Publicis), 1 radio (Y&R), 3 Digital Craft (Havas, Roncaglia, Google) ultima modifica: 2017-06-22T18:48:13+02:00 da Redazione

Related posts