GP Radio a KFC ‘Double Down Burger’ di Ogilvy Sud Africa, copy e medium tradizionali che mantengono rilevanza nel mare di opportunità tecnologiche

Un esempio di scrittura molto divertente e intenso quello premiato con il Grand Prix Radio, tre soggetti della campagna ‘Double Down Burger’ di KFC realizzati da Ogilvy Sud Africa.

Secondo il presidente di giuria Mario D’Andrea, President & Chief Creative Officer di Dentsu Brasile, tre lavori per un brand tradizionale per l’accezione più tradizionale del media audio, che negli ultimi anni ha visto sorgere una infinita serie di nuove opportunità e strumenti grazie a digitale e tecnologia.

«Il digitale ha creato nuovi spazi e opportunità creative per la radio, ma noi abbiamo voluto premiare l’uso migliore dell’audio nei media. Infatti nonostante tutto il digitale e la tecnologia che abbiamo a disposizione la radio rimane la patria dei copywriter. In shortlist abbiamo visto molti esempi di campagne scritte per una nuova generazione di consumatori e per i nuovi media. Tuttavia abbiamo preferito un pezzo più tradizionale per il suo appeal unico: attraverso le parole potete vedere la routine quotidiana in 30 secondi».

Ascolta i tre soggetti che hanno vinto il Grand Prix Radio

 

GP Radio a KFC ‘Double Down Burger’ di Ogilvy Sud Africa, copy e medium tradizionali che mantengono rilevanza nel mare di opportunità tecnologiche ultima modifica: 2017-06-23T22:35:04+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts