Epica Awards: 4 ori per le campagne italiane, più 2 bronzi e un argento

Due vanno ad Audi con ‘Audi Trust Race’ firmato da Verba, nelle categorie Online Campaigns – Automotive e in Online, e 2 a Italia Longeva Chat Yourself ideato da Y&R Italia. Al bronzo di Renault si aggiungono un bronzo per Luxury Valentino (agenzia Rem), un argento a Dr Giorgini (agenzia Dlv Bbdo) e un bronzo per Poste Italiane (agenzia McCann)

Dopo il Bronzo per Renault (vai alla notizia), a Epica Awards arrivano 4 ori per le campagne italiane.

Epica Awards: 4 ori per le campagne italiane

Due vanno ad Audi con ‘Audi Trust Race’ (vai alla notizia) firmato da Verba, nelle categorie Online Campaigns – Automotive e in Online Campaigns – Luxury, e due a Italia Longeva ‘Chat Yourself’ ideato da Y&R Italia. Il chat bot che aiuta i malati di Alzheimer a rimanere più indipendenti ha conquistato un oro in Mobile Sites & Apps e uno in Mobile Campaigns.

Altra medaglia a un progetto italiano è il bronzo in Online Campaigns per Luxury Valentino “MAN FW 2017” dell’agenzia Rem.

Sono stati assegnati anche un argento a Dr Giorgini (agenzia Dlv Bbdo) iscritto da FilmGood San Marino e un bronzo per Poste Italiane (agenzia McCann) ma iscritto da Carioca Studio (Romania).

 

 

Epica Awards: 4 ori per le campagne italiane, più 2 bronzi e un argento ultima modifica: 2017-11-14T12:44:01+01:00 da Redazione

Related posts