Clear Channel rafforza la struttura internazionale

Clear Channel International ha nominato Aristóbulo de Juan presidente della nuova area che la società ha creato e che comprenderà l’America Latina e i Paesi dell’Europa meridionale.

Aristóbulo de Juan è entrato a far parte di Clear Channel España nell’anno 2004 e nel 2012 gli è stato affidato il ruolo di Regional President dell’America Latina.

“Con il nuovo incarico, Aris potrà continuare a trasformare con successo le nostre attività in Cile, Perù, Messico e Brasile, oltre ad apportare la sua eccezionale energia e conoscenza per rafforzare la straordinaria crescita delle nostre unità operative in Spagna e Italia”, afferma William Eccleshare, CEO di Clear Channel International..

Paolo Dosi, CEO di Clear Channel Italia così commenta la nuova nomina: “Conosco Aris da molto tempo e ne apprezzo la passione e la professionalità. Sono molto felice di poter collaborare con lui in un momento così pieno di novità nel nostro settore in quanto la sua profonda conoscenza del business può diventare un fattore di accelerazione della trasformazione del nostro modello di business”.

Clear Channel rafforza la struttura internazionale ultima modifica: 2017-07-14T10:52:00+02:00 da Redazione

Related posts