Dentsu Aegis Network: Giulio Malegori diventa ceo Emea. A Paolo Stucchi la guida del business italiano

Giulio Malegori è il nuovo amministratore delegato (CEO) di Dentsu Aegis Network Emea (Europa, Africa, Medio Oriente).

Dentsu Aegis Network: Giulio Malegori diventa ceo Emea. A Paolo Stucchi la guida del business Italia
Giulio Malegori

Malegori si trasferirà nella sede di Londra del network, composto da 10 brand globali: Carat, Dentsu, Dentsu media, iProspect, Isobar, Mcgarrybowen, MKTG, Posterscope e Vizeum.
Il manager era entrato nel gruppo nel 2010 con il ruolo di presidente e ceo Italia e dal 2013 ricopriva anche la carica di ceo Southern Europe. Malegori in passato è stato ceo di Mindshare Europe e membro del Worldwide Board di Mindshare. Nel 1999 ha lanciato Mindshare in Italia. Precedentemente è stato in CIA Medianetwork per 10 anni.

Prima dell’esperienza in CIA Medianetwork, ha lavorato per alcuni anni in Nielsen e, prima ancora, ha trascorso cinque anni in McCann Erickson dove ha avuto inizio la sua carriera dopo gli studi universitari in filosofia.

La guida del business italiano di Dentsu è stata affidata ora a Paolo Stucchi, ceo e presidente di Vizeum Italia e chief strategic officer del Gruppo.

Stucchi ha costruito la sua carriera in Mindshare, iniziando nel 2000 come strategic planner, fino a ricoprire il ruolo di ceo nel 2007. Precedentemente è stato media strategist in JWT Italy dal 1995 al 1999.

Dentsu Aegis Network: Giulio Malegori diventa ceo Emea. A Paolo Stucchi la guida del business italiano
Paolo Stucchi

“E’ un privilegio per me raccogliere il testimone di Giulio. La sfida che mi attende è ambiziosa: completare il processo di trasformazione di Dentsu Aegis Network in Italia e continuare ad essere il principale riferimento dei nostri Clienti e dei nostri Partner in termini di qualità, innovazione e risultati. Ma sono consapevole che insieme a me lavorano molti dei migliori professionisti del mercato” – dichiara Paolo Stucchi.

Dentsu Aegis Network: Giulio Malegori diventa ceo Emea. A Paolo Stucchi la guida del business italiano ultima modifica: 2017-02-26T14:19:29+01:00 da Redazione

Related posts