Mirum Italia: da Proximity Bbdo arriva Alessandro Peroncini

Peroncini entra nell’agenzia digital di Jwt con il ruolo di head of project management

In Mirum Italia, l’agenzia digitale del Gruppo J. Walter Thompson, entra Alessandro Peroncini in qualità di head of project management.

Mirum Italia: da ProximityBbdo arriva Alessandro Peroncini

Peroncini, che vanta una lunga esperienza nel mondo web e un passato da sviluppatore, avrà il compito di coordinare il team di project manager e la gestione dei progetti nell’area tecnologica.

Prima di approdare in Mirum, Peroncini è stato head of project manager in ProximityBbdo e in precedenza senior project manager in FullSix. Ha inoltre un elevato background tecnologico: in qualità di sviluppatore Java ha seguito diversi progetti legati al mondo web e database relazionali in ambito finanziario e bancario.

In Mirum,  lavorerà a stretto contatto con Sara Camera, Marco Papale e Antonio D’Ambra (rispettivamente head of strategy, head of innovation e head of creativity) e con il network internazionale di professionisti di Mirum, esperti in data analysis, realtà virtuale, 3D animation, service design ed e-commerce, per costruire strategie e progetti di business puramente digitali per i clienti.

Mirum Italia: da Proximity Bbdo arriva Alessandro Peroncini ultima modifica: 2017-10-17T14:02:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts