Le sfide e le oppurtunità del turismo affrontate in un evento organizzato da Intarget a Lugano

Intarget ha organizzato un evento legato al turismo in programma a Lugano il 28 settembre.

Saranno presenti diversi speaker nazionali e internazionali e verranno affrontati i temi caldi del momento attraverso il racconto di best practice e la condivisione di case study reali.
Ad intervenire nel corso della serata saranno:  Antonio Procopio, Country Manager Switzerland di intarget: ; Marco Corradino, COO di Lastminute.com; Luca Preto, Digital Marketing Manager di Ticino Turismo e Massimo Fubini, fondatore e CEO di Contactlab.

Le sfide e le oppurtunità del turismo affrontate in un evento organizzato da Intarget a Lugano
Antonio Procopio

«La scelta di combinare speaker con esperienze internazionali insieme a speaker con esperienze locali è stata fortemente voluta – Afferma Antonio Procopio, Country Manager Switzerland di intarget: -. Al fine di ottenere una visione di insieme chiara e ricca era fondamentale che questi due interlocutori sedessero finalmente allo stesso tavolo per poter scambiare opinioni, critiche e buone pratiche».
La partecipazione all’evento è gratuita, gli interessati all’evento potranno iscriversi richiedendo maggiori informazioni a ticino@intarget.net.

Le sfide e le oppurtunità del turismo affrontate in un evento organizzato da Intarget a Lugano ultima modifica: 2017-09-22T10:37:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts