Adriano Aricò entra in Connexia con il ruolo di Creative Director

Adriano Aricò è entrato con il ruolo di Creative Director in Connexia, l’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Doxa.

Già Direttore Creativo in Ambito5/Saatchi & Saatchi Italia, dopo una lunga esperienza maturata come Digital Art Director e Multimedia Designer in alcune tra le più attive agenzie di Milano, Adriano Aricò ha collaborato nell’ultimo decennio alla costruzione di progetti di comunicazione integrata per brand come Acqua Vitasnella, Barilla, Bauli, Costa Crociere, Direct Line, BNL Gruppo BNP Paribas, Toyota, Vichy.

In Connexia affiancherà Anna Vasta, già Creative Director in forze alla Data Driven Agency milanese dallo scorso anno, con cui ha già avuto modo di collaborare in passato.

“Con l’ingresso di Adriano puntiamo a rafforzare il team creativo dell’agenzia, affiancandolo ai Creative Director Anna Vasta e Clio Zippel, a conferma dell’approccio innovativo e integrato ai progetti che ci vengono affidati” dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia.

Adriano Aricò entra in Connexia con il ruolo di Creative Director ultima modifica: 2017-04-21T10:38:47+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts