InstaBrand cambia nome in Open Influence

Rebrand per la società specializzata in influencer marketing

InstaBrand, la società specializzata in influencer marketing, ha presentato il nuovo nome che sarà utilizzato da oggi: Open Influence.

Il re-brand – spiega una nota – riflette l’evoluzione della società così come i suoi piani per la continua crescita e sviluppo in tutto il mondo. La rivoluzione dell’identità aziendale viene accompagnata da un nuovo sito web, www.openinfluence.com, ma la proprietà e lo staff dell’azienda rimangono invariati.

InstaBrand cambia nome in Open Influence

“Open Influence delinea molto meglio le nostre caratteristiche fondamentali e la missione aziendale”, ha dichiarato Eric Dahan, co-fondatore e CEO di Open Influence. “Oggi eseguiamo campagne internazionali su più piattaforme e stiamo continuamente espandendo il nostro database per offrire ai brand l’accesso all’intero eco-sistema dell’influencer narketing. Il nome Open Influence comunica meglio la natura del servizio, che non è legato ad una singola piattaforma o ad un certo numero di influencer come avviene per le talent agency”.

Insieme all’annuncio del nuovo nome, Open Influence ha anche pubblicato i risultati del suo ultimo sondaggio. L’azienda ha interrogato più di 400 influencer di fascia media (ovvero con una fanbase tra 75.000 e 500.000 follower) per ottenere informazioni sulle loro esperienze e prospettive relativamente all’Influencer Marketing.

I principali risultati emersi includono:

• Il 78% degli intervistati si autogestisce e non è rappresentato da agenzie o terze parti;
• L’88% ha riferito che Instagram è la piattaforma su cui sono più attivi;
• Il 40% ha dichiarato che la definizione del budget è la sfida più grande quando si lavora con i brand, seguita dai requisiti creativi (23%) e la comunicazione con gli inserzionisti (21%);
• Il 48% ha segnalato una divisione uniforme tra il lavoro fatto attraverso le agenzie e il lavoro diretto con i brand.

La società ha sede a Los Angeles con uffici satellite a San Francisco, Chicago, New York, Milano (sede del mercato europeo e secondo ufficio per numero di dipendenti) e Londra. Nei prossimi mesi apriranno gli uffici di Hong Kong e Dubai.

InstaBrand cambia nome in Open Influence ultima modifica: 2017-06-23T18:17:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts