Adsolutions sbarca in Italia in partnership con WebAds

L’agenzia indipendente olandese è specializzata in rich media, ad serving, misurazione

Adsolutions, agenzia indipendente olandese attiva dal 2004 e focalizzata a supportare editori, concessionarie e agenzie con soluzioni tecnologiche quali sviluppo rich media, ad serving, misurazione, è arrivata sul mercato italiano e ha stretto un accordo come partner tecnologico primario con WebAds, concessionaria indipendente di media digitali.

L’obiettivo di Adsolutions è quello di facilitare la creazione di formati pubblicitari evoluti e adatti al raggiungimento dei KPI degli advertiser, il tutto  grazie alla varietà delle soluzioni proposte che rispettano le indicazioni della Coalition for Better Ads e i possibili cambiamenti che Google apporterà al browser Chrome dal prossimo anno.

Le soluzioni di Adsolutions sono infatti domain-sensitive: è necessario infatti un unico tag pubblicitario che è in grado di autoadattarsi sia in ambiente mobile che desktop al sito su cui viene erogato, sia per campagne dirette che programmatiche. Tra i formati pubblicitari sviluppati, spiccano quelli pensati nativamente per il device mobile. In particolare, la skin mobile, nella quale il brand rimane sempre visibile in pagina, anche quando l’utente scorre la schermata del proprio smartphone.

‘ Siamo felici di annunciare la partnership con Adsolutions – afferma Luca Scarselletta, Product & Publisher Director di WebAds – che ci consentirà di fornire ai nostri editori, agenzie e inserzionisti soluzioni rich media che rispettano le indicazioni del mercato ma che hanno un forte impatto visivo, su tutti i device’.

Adsolutions sbarca in Italia in partnership con WebAds ultima modifica: 2017-12-13T13:07:10+01:00 da Redazione

Related posts