Veesible crea le ‘mamme tester’, che assegnano un riconoscimento di qualità alla linea Babygella

La concessionaria del Gruppo Tiscali mette a punto il progetto editoriale “Consigliato dalle Mamme”

Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, prosegue lo sviluppo dei progetti di comunicazione integrata all’interno del proprio network e nello specifico per FattoreMamma. L’iniziativa speciale “Consigliato dalle mamme” mira a condividere esperienze, consigli e consapevolezza nella scelta dei prodotti per bambini.

babygella

Ormai le scelte d’acquisto delle mamme sono sempre più guidate dal passaparola, dai consigli di altre mamme e da ciò che si trova in rete. Un target prezioso, quello delle “mamme blogger” e delle “mamme tester”, che ha permesso a FattoreMamma di istituire il bollino “Consigliato dalle mamme” assegnando a Babygella il riconoscimento di qualità ai prodotti testati da un determinato panel di mamme.

Veesible, in collaborazione con FattoreMamma, ha messo a punto una nuova iniziativa testata dalla linea di prodotti per bambini Babygella, che da 30 anni offre formulazioni specifiche per la detersione, trattamento e protezione delle pelli delicate dei più piccoli.

Secondo l’ultima survery realizzata su 120 mamme, oltre il 93% delle mamme “tester” si sono dichiarate disponibili a consigliare il prodotto ad altre mamme; e 6 tra le “mamme blogger” di FattoreMamma hanno invece raccontato la loro esperienza positiva con Babygella sui loro blog.

Veesible crea le ‘mamme tester’, che assegnano un riconoscimento di qualità alla linea Babygella ultima modifica: 2015-11-26T12:15:49+01:00 da Redazione

Related posts