Testimonial: Puma sceglie Rihanna per la linea training donna, Mango ingaggia Zinedine Zidane

Puma e Mango scelgono due testimonial di peso.

Rihanna Partners With PUMA_16th December 2014Il brand di abbigliamento sportivo ha annunciato di aver siglato una partnership con Rihanna dal gennaio 2015. La cantante e attrice barbadiana diventerà così la global ambassador di Puma per la linea Training donna e sarà la creative director della collezione donna.

Rihanna giocherà un ruolo da protagonista nella campagna di ‘Brand Forever Faster’, al fianco dei più importanti atleti del mondo come Usain Bolt e Sergio Agüero, oltre ad essere al centro di un programma di eventi e attività dedicate ai fans e alla creazione di contenuti esclusivi per i social media.

Mango ha scelto invece Zinedine Zidane come  nuovo volto della linea uomo per la stagione primavera/estate 2015. Lo sportivo francese  è il protagonista delle immagini del servizio fotografico per la prossima campagna, realizzata nella città di Madrid. Il team di lavoro, è stato formato dal fotografo Boo George e da María Martínez per l’acconciatura e il make-up.

Nelle precedenti campagne, Mango Man si è avvalsa della presenza di nomi noti del mondo dello sport come nel caso di Gerard Piqué. Zinedine Zidane sostituisce il modello olandese Marck Vanderloo, che insieme a Clement Chabernaud è stato il protagonista delle immagini esterne e del catalogo del marchio per la stagione autunno/inverno 2014.

Durante il 2014 il marchio ha aggiunto oltre 90 punti vendita alla rete di negozi. La previsione per il 2015 è quella di aprirne altri 100. Mango ha chiuso l’esercizio 2013 con un fatturato di 1.846 milioni di euro, con un incremento del 9% circa rispetto al 2012, e utili pari a 120,5 milioni di euro, il 9% in più rispetto all’anno precedente.

Testimonial: Puma sceglie Rihanna per la linea training donna, Mango ingaggia Zinedine Zidane ultima modifica: 2014-12-18T13:02:44+01:00 da Redazione

Related posts