Puma presenta la nuova piattaforma di brand ‘Forever faster’. Tra i protagonisti Mario Balotelli e Usain Bolt

puma - mario

Puma presenta la nuova piattaforma di brand ‘Forever Faster’ attraverso una campagna di marketing globale in cui saranno presenti i top testimonial del brand del mondo sportivo e che viene lanciata con un nuovo spot per la tv.
‘Forever Faster’ intende esaltare gli atleti che si sono distinti per le proprie performance e per la forte personalità. Nel nuovo spot i campioni Puma sfidano le regole, rischiano il tutto per tutto, dimostrano determinazione e grande fiducia in loro stessi e, allo stesso tempo, si divertono. Il protagonista sarà l’uomo più veloce al mondo Usain Bolt insieme alle icone del calcio Mario Balotelli e Sergio Agüero e al team Scuderia Ferrari di Formula Uno.
“Il posizionamento Forever Faster abbraccia così l’emozione di arrivare per primi, la spavalderia di essere il migliore, il divertimento del sapersi adattare nello sport e nella vita di ogni giorno” spiega una nota.

https://www.youtube.com/watch?v=iGjm4cR6oH8

Puma presenta la nuova piattaforma di brand ‘Forever faster’. Tra i protagonisti Mario Balotelli e Usain Bolt ultima modifica: 2014-08-26T12:41:51+02:00 da Redazione

Related posts