Omnicom Media Group, Valentina Sansoni è la nuova Head of Fuse

Nuova nomina in Omnicom Media Group, dove Valentina Sansoni assume il ruolo di Head of Fuse, divisione del gruppo dedicata allo sviluppo di progetti speciali e di branded entertainment.

Sansoni proviene dal business development di Vice e vanta una significativa esperienza trasversale nel mondo di branded content e branded entertainment, maturata sia presso aziende che agenzie. Avrà il compito di coordinare la business unit e di sviluppare progetti speciali con una forte specializzazione verticale ma perfettamente integrati all’interno della strategia di comunicazione dei brand, in sinergia con la storia che la marca vuole raccontare.

valentina sansoni
valentina sansoni

“Valentina rappresenta il tipo di contaminazione di esperienze che ricerchiamo per fare la differenza sul mercato. Abbiamo grandi obiettivi per questa unit nell’immediato: siamo partner dell’Osservatorio Branded Entertainment e crediamo fortemente che la chiave per creare attività di Branded Content che funzionano sia il rispetto dell’identità di marca in una perfetta integrazione nell’esperienza complessiva del consumatore” ha commentato Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group.

Omnicom Media Group, Valentina Sansoni è la nuova Head of Fuse ultima modifica: 2015-05-06T16:06:08+02:00 da Redazione

Related posts