Leo Burnett si rafforza con 8 ingressi

Leo Burnett Group Italia  si aggiudica il titolo di Agency of the Year per Epica Awards e rafforza il team con  8 nuovi ingressi.

nuovi ingressi leo burnett
Giorgio Brenna, CEO Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe, insieme ai nuovi arrivi

Nel team account della sede di Milano entrano Marika Mazzoni, account director, ed Elisabetta Iulita, account executive.
Maria Chiara Alegi, senior copywriter  insieme a  Cinzia Caccia e Filippo Formentini senior art director si uniscono invece alla squadra di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi.

New entries anche nel reparto digital con Alessandra Oddi, digital copywriter, ed Elisa Mirani, community manager.
Giulia Linguanti entra invece nel reparto produzione, in qualità di tv producer.

“La selezione tra le varie candidature non è stata facile, abbiamo standard molto alti, ma siamo felici di aver individuato professionalità e personalità che si legheranno e incrementeranno sempre più le potenzialità della nostra agenzia.” Dice Giorgio Brenna, CEO Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe. “Do un caloroso benvenuto a tutti loro, certo che faranno di tutto per confermare se non superare i successi del 2015”.

L’incoronazione del 10 febbraio in qualità di miglior agenzia dell’anno dal parte di Epica Awards va a confermare il risultato del Gunn Report delle settimane passate, certificando per Leo Burnett un 2015 ricco di successi creativi ma anche economici con l’acquisizione di importanti clienti tra cui Beck’s e McDonald’s.

Leo Burnett si rafforza con 8 ingressi ultima modifica: 2016-02-12T19:05:29+01:00 da Redazione

Related posts