Gold 5, annunciata la squadra di manager che guiderà la concessionaria

Bernardo Notarangelo coordinerà il team con l’incarico di responsabile operativo. Andrea Cugnasca responsabile commerciale, Federico Besnate responsabile marketing

Gold 5 – la concessionaria pubblicitaria di video display advertising costituita a luglio 2014 da A. Manzoni & C., Banzai Media, Italiaonline, Mediamond e RCS Media Group – presenta la squadra di manager che guiderà la sua crescita sul mercato.

A coordinare il team è Bernardo Notarangelo che ricopre l’incarico di Responsabile Operativo. Notarangelo ha maturato una solida esperienza di oltre 25 anni nel settore della comunicazione, ricoprendo incarichi di responsabilità in importanti gruppi tra i quali Fininvest, RAI, Matrix e Sole 24 ORE.

Bernardo Notarangelo
Bernardo Notarangelo

Ad Andrea Cugnasca è affidato il ruolo di Responsabile Commerciale. Cugnasca può vantare una notevole conoscenza del mercato pubblicitario sia digitale che televisivo, maturata in oltre 25 anni di esperienza in Publitalia, Telepiù Pubblicità, Matrix, MSN, Italiaonline. Opererà a diretto riporto del Responsabile Operativo Bernardo Notarangelo e dell’Amministratore Delegato Andrea Santagata.

Andrea Cugnasca
Andrea Cugnasca

A completare il team arriverà a novembre da Fox Federico Besnate con il ruolo di Responsabile Marketing. Besnate vanta una solida esperienza in aziende di comunicazione quali Starcom e, da ultimo, Fox Broadcasting.

Federico Besnate
Federico Besnate

 

La concessionaria ha affidato la gestione delle attività di ufficio stampa a Doppia Elica.

Gold 5, annunciata la squadra di manager che guiderà la concessionaria ultima modifica: 2014-10-20T15:19:05+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.