Il Vienna Summer Night in Villa Reale a Monza grazie alla tecnologia di Tecnovision

Un ledwall di 32mq posizionato nei giardini della Villa Reale ha fatto vivere in streaming per l’Italia l’evento in diretta dalla capitale austriaca.

Tecnovision

Per la prima volta in assoluto, nella cornice settecentesca dei giardini della Villa Reale di Monza, ieri sera è stato possibile vedere e ascoltare in diretta streaming uno dei più importanti concerti al mondo: il Vienna Summer Night Concert della Wiener Philharmoniker. Per la proiezione di questo evento, Nussli, fornitore di costruzioni temporanee per eventi, fiere ed esposizioni, ha scelto per l’Italia l’esperienza e la qualità delle installazioni di Tecnovision, leader europeo nel mercato dei grandi impianti Ledwall, videowall e maxischermi led.

Per l’evento trasmesso contemporaneamente a Madrid, Londra e Bucarest, Tecnovision ha ideato, progettato e realizzato un’installazione Led di 32mq unica nel suo genere e fortemente innovativa. Una soluzione in grado, attraverso la sua rivoluzionaria tecnologia, di far vivere al grande pubblico, presente in Villa Reale, l’esclusivo concerto di Vienna come se stesse realmente ascoltando live le note suonate dall’orchestra diretta da Semyon Bychkov e dalle pianiste Katia e Marielle Labèque all’interno della suggestiva atmosfera del palazzo Belvedere nel parco di Schonbrunn della capitale austriaca.

Il Vienna Summer Night in Villa Reale a Monza grazie alla tecnologia di Tecnovision ultima modifica: 2016-05-27T12:30:58+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts