Brand News > MEDIA > TV >  

Sanremo: lunedì 12 dicembre i giovani alzano il sipario dell’edizione 2017

Lunedì 12 dicembre su Rai 1 alle ore 20.40 una serata evento dedicata alle nuove proposte durante la quale verranno svelati in anteprima anche i big in gara

Sono i giovani i primi veri protagonisti della 67° edizione del Festival di Sanremo. Lunedì 12 dicembre, alle 20.40, su Rai1 andrà in onda Sarà Sanremo, una serata evento condotta da Carlo Conti per far conoscere al grande pubblico le 8 nuove proposte giovani che avranno l’onore di esibirsi sul celebre palco del Teatro Ariston.

Sanremo: i giovani alzano il sipario dell’edizione 2017

Dopo la presentazione dell’offerta commerciale di Rai Pubblicità (leggi la notizia), la concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo, avvenuta lo scorso 26 ottobre 2016, si alza ufficialmente il sipario su Sanremo 2017, uno degli eventi di palinsesto più caldi per la televisione italiana, considerato nel contesto delle comunicazioni commerciali, l’offerta delle offerte, paragonabile al Superbowl americano. Il primo appuntamento, ad inaugurare la kermesse musicale, è dedicato ai giovani che entreranno a far parte della categoria Nuove Proposte godendosi la gara dal vivo.

Sarà una serata ricca di emozioni e di sogni che diventano realtà per gli artisti che verranno selezionati, ma anche un momento carico di suspance perché Carlo Conti, per il terzo anno consecutivo direttore artistico della kermesse, svelerà in anteprima i nomi dei cantanti campioni, i cosiddetti Big, che parteciperanno al Festival dal 7 all’11 febbraio 2017.

Sanremo: lunedì 12 dicembre i giovani alzano il sipario dell’edizione 2017 ultima modifica: 2016-12-05T18:01:36+01:00 da Redazione

Related posts