Brand News > MEDIA > TV >  

Rai2: riparte la stagione dell’intrattenimento con Made in Sud e Furore

La stagione dell’intrattenimento Rai2 inizia con la nuova edizione di Made in Sud e l’atteso ritorno di Furore a 20 anni dal suo debutto.

La stagione dell’intrattenimento Rai2 inizia con la nuova edizione di Made in Sud e l’atteso ritorno di Furore a 20 anni dal suo debutto.

Musica, spettacolo e gag tornano da questa sera, martedì 14 marzo, in prima serata su Rai2 con Made in Sud, che lo scorso anno ha fatto registrare una media di 2 milioni di telespettatori e un picco sul target 25-54. Un inedito Gigi D’Alessio sarà per la prima volta al timone del programma insieme alle conduttrici Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci per 12  puntate all’insegna della comicità.

 

Lo show ha uno dei più grandi seguiti social tra i programmi Rai con una pagina Facebook di oltre 1milione di utenti iscritti e un account Twitter seguito da 256.000 utenti. Per il 2017 si preannuncia anche un potenziamento del canale Instagram per raggiungere un pubblico più giovane.

 

Dal 24 marzo al 9 aprile, per 4 puntate sempre in prime time, Rai2 ospiterà un’edizione gold di Furore, affidata agli Sbandati di Rai2, Gigi e Ross, mentre il giudice della gara non poteva che essere il volto storico del programma: Alessandro Greco. Lo show promette una formula innovativa ed esclusiva fatta di musica, game e celebrities.
Rai Pubblicità stima un ascolto pari a 2 milioni di telespettatori, un pubblico composto soprattutto sui target donna e giovanissimi 15-24.

Rai2: riparte la stagione dell’intrattenimento con Made in Sud e Furore ultima modifica: 2017-03-14T18:01:49+01:00 da Redazione

Related posts