Radio Italia è radio ufficiale di Hidden Singer Italia

Lo show che celebra 6 star della musica italiana è in onda in esclusiva su Nove

Radio Italia è radio ufficiale di “Hidden Singer Italia”, lo show che celebra 6 star della musica italiana.

Radio Italia è radio ufficiale di Hidden Singer Italia

Da giovedì 23 febbraio alle 21:15, in esclusiva assoluta, in onda sul Nove.
Il format NBC prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia celebra 6 grandi star della musica italiana – Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax, Gianna Nannini, Nek – in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.

Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto delle star con i propri fan, tra musica, aneddoti, ricordi e sorprese speciali ed emozionanti. Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” sulle note dei più grandi successi del cantante protagonista di ogni puntata, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai suoi più fedeli imitatori.
Radio Italia supporterà il programma con comunicazione sui propri mezzi, sul sito radioitalia.it dove sarà prevista una pagina dedicata, e con aggiornamenti sulle proprie pagine social ufficiali. Ogni settimana, inoltre, i protagonisti della trasmissione saranno ospiti sulle frequenze di Radio Italia per raccontare la loro esperienza.
Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia: “Prosegue la felice collaborazione con Discovery Italia, partner che sarà al nostro fianco nella nuova stagione di “RadioItaliaLive” e nell’edizione 2017 del nostro evento “RadioItaliaLive – Il Concerto” e con il quale abbiamo già condiviso programmi di successo come “Bake Off Italia”. La partnership con “Hidden Singer Italia” è perfetta per Radio Italia e in linea con la nostra linea editoriale: sostenere la musica italiana e i suoi protagonisti”.

Radio Italia è radio ufficiale di Hidden Singer Italia ultima modifica: 2017-02-24T12:02:13+01:00 da Redazione

Related posts