Brand News > MEDIA > TV >  

Publitalia fa il pieno di sponsor per L’Isola dei Famosi 2018

Lunedì 22 gennaio parte su Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Numerosi i brand che si sono legati al programma

Lunedì 22 gennaio parte su Canale 5 la  nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Quest’anno l’edizione cresce e si articolerà in 12 puntate in prima serata condotte da Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino come inviato.

Protagonisti di questa edizione saranno Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.

In studio come opinionisti Mara Venier  e Daniele Bossari.

Publitalia fa il pieno di sponsor per L'Isola dei Famosi 2018

Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band.

Quest’anno numerosi marchi hanno deciso di sostenere gli isolani partecipando al programma:

I concorrenti, in determinati momenti della gara, potranno avere a disposizione le miscele miste di Caffè Borbone e una preziosa moka logata, di L’Aromatika.

Nel settore beverage saranno presenti Acqua Lete che disseterà i naufraghi durante le dirette dalla Palapa e Santero che, con il suo spumante, sarà protagonista di alcuni brindisi.

Due marchi di abbigliamento vestiranno i personaggi durante i loro tre mesi di permanenza sull’isola: F**k fornirà un’ampia gamma di costumi da bagno ai naufraghi, mentre indosseranno Givova durante le numerose prove leader e resistenza che dovranno affrontare per proseguire nel reality. In caso di eliminazione i VIP dovranno far rientro in Italia dove li aspetterà uno staff di hair stylist di Nuova Fapam (Tagliati x il successo) che si occuperà di loro e in particolare dei loro capelli. Grazie ai prodotti a marchio Screen e Nubea verranno rimessi “a nuovo” per apparire al meglio al loro arrivo in studio.

Queste  partnership sono frutto della collaborazione tra RTI, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e la casa di produzione Magnolia (società di Banijay Group).

Publitalia fa il pieno di sponsor per L’Isola dei Famosi 2018 ultima modifica: 2018-01-18T16:11:32+01:00 da Redazione

Related posts