Brand News > MEDIA > TV >  

Publitalia Branded Entertainment fa il pieno di brand per ‘Il pranzo della domenica’

Il programma riparte domenica 19 novembre su Canale 5 con Elenoire Casalegno affiancata dallo chef Davide Scabin

La grande arte culinaria italiana torna protagonista su Canale5 con una nuova edizione de “Il Pranzo della Domenica” che riparte domenica 19 novembre alle ore 10.00. Alla conduzione ritroviamo Eleonoire Casalegno, affiancata dallo Chef stellato Davide Scabin, new entry di quest’anno.

Publitalia fa il pieno di brand per 'Il pranzo della domenica', al via su Canale 5 dal 19 novembre

“Il Pranzo della Domenica” farà conoscere ai telespettatori sia gli insegnamenti classici della cucina a “regola d’arte” tramandata da Alma – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana sia i segreti di Chef Scabin frutto di un’esperienza ventennale ai fornelli.

Tre Chef appartenenti al prestigioso mondo ALMA (Matteo Berti, Direttore Didattico, Bruno Ruffini, docente e Paolo Lopriore, nuovo membro del Comitato Scientifico) giudicheranno i candidati per l’ingresso alla Scuola.

Molti i brand  che hanno scelto di collaborare con “Il Pranzo della Domenica” : le spezie Cannamela del Gruppo Bonomelli insaporiranno le ricette realizzate anche con i prodotti ittici freschi allevati nel mar Adriatico di Cromaris e le carni fresche bianche a marchio AIA del Gruppo Veronesi. Conserve Italia partecipa con i suoi prodotti a marchio Cirio. La spesa sarà fatta presso i punti vendita Pam Panorama che fornirà nello specifico i suoi prodotti delle linee “Bio” e “i Tesori”.

Tutti i piatti saranno realizzati grazie al Cooking Chef Gourmet, la kitchen machine di Kenwood. Bonduelle darà uno stile originale ai piatti con la nuova linea di conserve “Il tuo tocco” mentre i mix di frutta e verdura Sant’Anna Karma saranno utilizzati per realizzare delle ricette innovative. Il pranzo dei  giudici si concluderà degustando Caffè Borbone.

Queste  partnership sono frutto della collaborazione attivata tra la Direzione Intrattenimento di RTI, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e la casa di produzione Prodotto, fattori di videoevoluzione.

Il format è distribuito nei mercati internazionali da Mediaset Distribution.

Publitalia Branded Entertainment fa il pieno di brand per ‘Il pranzo della domenica’ ultima modifica: 2017-11-16T15:39:12+01:00 da Redazione

Related posts